10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

area dedicata ai concerti di Max

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda JEMMA » domenica 4 dicembre 2022, 11:33

Io voglio un tour con più canzoni da solista, basta ascoltare sempre e solo le stesse canzoni da 30 anni!
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda mattepisa » mercoledì 7 dicembre 2022, 20:34

PongWillUsty ha scritto:Sono vere le critiche sul fatto che Max continui a rivangare nel passato e vivere di rendita. Ma anche il concerto di ieri sera, grande festa magnificamente riuscita con il palazzetto strapieno!
Chiaramente non paragonabile all'evento di San Siro che è stato unico e irripetibile, qui al Forum non ci sono ospiti, non c'è il mx dj nei momenti di pausa, non c'è la versione acustica DA BRIVIDI de "Gli anni"....ma la festa è stata comunque grandiosa. Buon divertimento a tutti per i prossimi concerti, io per questo evento Only Hits ho dato con le mie 2 date....:-) ma mai dire mai....prima del ritorno al forum di aprile ce ne passa di tempo....ehehehehe

Comunque ragazzi 7 date al Forum io in un tour di Max non le avevo mai vist, per il Max20 ne fece 4 e fu un successone. 7 date sono una cosa da Vaso, Liga e compagnia bella......... quindi come fa a non sfruttare e monetizzare questo successo? Sarebbe un matto se non cavalcasse l'onda finche è alta....


infatti anche le altre due date messe a Milano sono quasi sold out e 7 date sono tante a Milano che è un palazzetto grande infatti dovrebbe uscire con qualcosa di nuovo in radio
mattepisa
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:17

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda JEMMA » venerdì 16 dicembre 2022, 23:53

E ci mancava anche il Circo Massimo! Contentissima per carità, se lo merita davvero, ma sta cosa dei 30 anni è partita con il Max90 tour e canta sempre le stesse canzoni. Questa volta salto davvero. Giusto che cavalchi l'onda con il pretesto del trentennale ma qui non finisce più e non fa altro che cantare le stesse. E non si vede l'ombra di un album nuovo. Ma ora come ora sarebbe inutile purtroppo. Magari alla fine di questi concerti, puó far uscire un progetto nuovo e sperare che grazie a questi successi possa vendere di più rispetto a prima. Alla fine pensavo che era il vecchio staff a puntare sempre sugli 883 e invece mi sbagliavo.
Penso che chiunque abbia sfruttato questo momento, non lo critico ma non sono entusiasta. Perdonatemi :inchino:
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda Matteo883 » sabato 17 dicembre 2022, 0:55

Ragazzi, il Circo Massimo è roba veramente per pochi grandi della musica. Io sono stato al concerto di Pesaro ed è stato fantastico. Io sono stato contento che abbia fatto canzoni vecchie che non avevo mai sentito live. Poi diciamolo gente, il pubblico vuole quelle vecchie e non riempirebbe così tanto (al momento) se facesse quelle nuove. Bisogna anche capire che Cecchetto-Peroni prendevano delle decisioni, ma non erano solo loro a decidere cosa fare, alla fine i soldi li mette la Warner e son loro che decidono cosa fare. Io penso che lo stesso Max al momento si voglia solo godere concerti che neanche nelle sue più rosee aspettative avrebbe fatto. Poi chissà, magari un pezzo (uno perché comunque il Tour fa parte del trentennale) per l'estate lo tira fuori
Avatar utente
Matteo883
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 151
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 14:49

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda PongWillUsty » martedì 7 febbraio 2023, 13:58

10 date al forum in un tour....non so se si è mai visto prima.....
PongWillUsty
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 109
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2015, 9:32

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda L-9- » martedì 28 marzo 2023, 22:55

L'aveva fatto anche Eros se nn sbaglio anni fa...nn so se tutti sold out
L-9-
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 343
Iscritto il: venerdì 24 aprile 2015, 9:58

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda mattepisa » martedì 11 aprile 2023, 16:58

L-9- ha scritto:L'aveva fatto anche Eros se nn sbaglio anni fa...nn so se tutti sold out


e max sono quasi tutti sol out perche mancano qualche biglietto in alcune date
mattepisa
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:17

Precedente

Torna a Tour

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


clamehost
cron