SEMBRO MATTO in radio dal 6 Marzo

area dedicata alle info, ai commenti e alle nostre considerazioni sulle canzoni e sugli album di Max

Re: SEMBRO MATTO in radio dal 6 Marzo

Messaggioda lucano88(3) » sabato 2 maggio 2020, 17:38

Dopo 6 settimane di programmazione(di cui 2 da new hit e una da power hit) è stata tolta dalla programmazione di Rtl..è stato bello finchè è durato..su Rds continua a girare nonostante l'abbiano inserita la settimana prima..quindi dopo essere rimasta stabile alla posizione 16 tra gli italiani dalla prossima si avvierà al declino..credo che dopo L'universo sia stata la canzone più passata dalle grandi radio insieme a Sopravviverai dato che resiste da 2 mesi in top 20...al contrario delle varie Due anime,Le canzoni alla radio e Duri da battere che sono state passate da più radio ma che non hanno resistito cosi a lungo; altro dato curioso è che da 2 settimane Max è il più anziano dei 20..ormai bisogna rassegnarsi che "esserci,esser qui, è già un grande risultato"..
lucano88(3)
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 4 luglio 2015, 16:22

Re: SEMBRO MATTO in radio dal 6 Marzo

Messaggioda mattepisa » sabato 2 maggio 2020, 18:08

lucano88(3) ha scritto:Dopo 6 settimane di programmazione(di cui 2 da new hit e una da power hit) è stata tolta dalla programmazione di Rtl..è stato bello finchè è durato..su Rds continua a girare nonostante l'abbiano inserita la settimana prima..quindi dopo essere rimasta stabile alla posizione 16 tra gli italiani dalla prossima si avvierà al declino..credo che dopo L'universo sia stata la canzone più passata dalle grandi radio insieme a Sopravviverai dato che resiste da 2 mesi in top 20...al contrario delle varie Due anime,Le canzoni alla radio e Duri da battere che sono state passate da più radio ma che non hanno resistito cosi a lungo; altro dato curioso è che da 2 settimane Max è il più anziano dei 20..ormai bisogna rassegnarsi che "esserci,esser qui, è già un grande risultato"..


E si RDS la passa anche 2-3 volte al giorno e viene passata sempre su radio 101...e si già che sia in top 20 è un buon risultato visto come hai detto che è il più anziano e oggi passano musica di gente più giovane
mattepisa
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:17

Re: SEMBRO MATTO in radio dal 6 Marzo

Messaggioda Franz » venerdì 8 maggio 2020, 11:16

Ancora stabile, non male
Me la caverò proprio come ho sempre fatto, con le gambe ammortizzando il botto.
Poi mi rialzerò ammaccato non distrutto.... Poi verrà da sè....
Avatar utente
Franz
UTENTE VIP
UTENTE VIP
 
Messaggi: 624
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 9:12

Re: SEMBRO MATTO in radio dal 6 Marzo

Messaggioda lucano88(3) » giovedì 14 maggio 2020, 17:00

Dovrebbe resistere in top20 italiana anche questa settimana..
lucano88(3)
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 4 luglio 2015, 16:22

Re: SEMBRO MATTO in radio dal 6 Marzo

Messaggioda Franz » venerdì 15 maggio 2020, 9:42

19esimo, resiste!
Me la caverò proprio come ho sempre fatto, con le gambe ammortizzando il botto.
Poi mi rialzerò ammaccato non distrutto.... Poi verrà da sè....
Avatar utente
Franz
UTENTE VIP
UTENTE VIP
 
Messaggi: 624
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 9:12

Re: SEMBRO MATTO in radio dal 6 Marzo

Messaggioda mattepisa » domenica 17 maggio 2020, 12:37

Franz ha scritto:19esimo, resiste!


E si...il miglior singolo degli ultimi anni come passaggi radiofonici...ora è stato tolta anche da RDS e normale visto che era da più di due mesi in rotazione e l'uscita di diversi nuovi singoli
mattepisa
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:17

Re: SEMBRO MATTO in radio dal 6 Marzo

Messaggioda Franz » lunedì 18 maggio 2020, 10:13

si infatti ci sta, va bene così
Me la caverò proprio come ho sempre fatto, con le gambe ammortizzando il botto.
Poi mi rialzerò ammaccato non distrutto.... Poi verrà da sè....
Avatar utente
Franz
UTENTE VIP
UTENTE VIP
 
Messaggi: 624
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 9:12

Re: SEMBRO MATTO in radio dal 6 Marzo

Messaggioda lucano88(3) » lunedì 18 maggio 2020, 13:55

Tolta dopo 2 mesi da Rds e dopo un mese da R101...magari avessero un seguito simile tutti i suoi prossimi singoli..ha avuto più successo radiofonico dell'ultimo singolo di Baby K ed è già una notizia..credo che dopo diversi anni dovrebbe entrare un suo singolo tra i 100 italiani più passati nella classifica annuale..
lucano88(3)
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 4 luglio 2015, 16:22

Re: SEMBRO MATTO in radio dal 6 Marzo

Messaggioda JEMMA » domenica 31 maggio 2020, 18:52

Secondo voi uscirà una canzone estiva di Max?
JAx è uscito ma non con una canzone da tormentone, vedo questa estate molto priva di tormentoni anche se è ancora presto. Penso sia utile far uscire qualcosa proprio adesso che le radio non hanno molto da promuore.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: SEMBRO MATTO in radio dal 6 Marzo

Messaggioda Vincenzo » domenica 31 maggio 2020, 20:49

In teoria altri 2 singoli dovrebbero lanciarli, uno per questa estate e l'altro per Settembre, ma in pratica...booooh.
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: SEMBRO MATTO in radio dal 6 Marzo

Messaggioda JEMMA » mercoledì 3 giugno 2020, 14:29

Ecco il grande singolo dell'estate ahahah
Ma cos'è sta roba. Ho ascoltato l'anteprima ma èla brutta copia dei veri 883. Vabbè che è tutto per beneficenza, ma a Max lo piazzano sempre tra gli artisti che hanno bisogno di spinta e di pubblicità, certo è da apprezzare che mettono gli 883 e Max in risalto ma io credo che Max arrivato ad una certa età dovrebbe misurarsi con artisti più importanti.
Forse vogliono conservarsi i pezzi buoni per ripromuovere poi nuovamente l'album e S. Siro, ricordiamoci che manca un anno e per promuovere bene ci vogliono canzoni giuste che verranno e melo auguro dopo settembre.
Ma non so, direte che ci si lamenta sempre ma Max vola troppo basso, resterà purtroppo legato sempre a questa dimensione. Spero almeno che il singolo venda e vada bene in estate.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: SEMBRO MATTO in radio dal 6 Marzo

Messaggioda Vincenzo » mercoledì 3 giugno 2020, 15:58

Non voleva cantarla da solo perché sembra essere una canzone autoreferenziale, quindi gli ha chiamati lui, non credo che glieli piazzino.
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

PrecedenteProssimo

Torna a Discografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


clamehost
cron