da JEMMA » sabato 23 novembre 2019, 12:42
Per poter lanciare dei giovani emergenti che vanno a colpire soprattutto gli adolescenti era il modo migliore, però è triste vedere che Max piuttosto che maturare lo fanno sempre duettare con i giovanissimi (Gionny chi??) quasi sconosciuti piuttosto che con artisti della sua età. Ma lo spot descrive proprio qst il bianco e il nero dei Ringo, quindi da un lato Max e dall'altro Gionny (Gionny chi? XD) La figura di Max è importante perché la sua immagine è improntata sull'artista delle generazioni ecc ma come fa sto Gionny a dire che da ragazzino ascoltava Max quando adesso è ragazzino ahahah però dai ci sta fare da Chioccia ai giovani e se scelgono sempre Max è più che bene purché se ne parli. Ma non dimentichiamoci che Max è tuttora considerato l'eterno peterpan e a me da fastidio. A parte tutto la canzone sarà molto bella, ora avendo uno sponsor e una canzone spero abbiano anche i budget per sfondare.
Purtroppo RTL non si sta comportando bene con Max, almeno le altre radio qualche passaggio lo fanno per rispetto anche e questa volta dopo anni anche Rds, quindi essere snobbati da RTL presumo che al di là dei gusti è palese che se non paghi non ti calcolano. (Welcome to Miami snobbata completamente quando aveva tutto il potenziale per "competere" con gli altri tormentoni ma se non la trasmetti non può avere queste opportunità. Mi sembrano scelte fatte di proposito. Cremonini appena uscito già si sono preoccupati di trasmetterla. Ci sono troppi trattamenti diversi e non credo sia giusto nonostante sia una radio privata e purtroppo può fare quello che vuole.
Lo staff di Max nonostante abbia agganci ed esperienza da un punto di vista social/visualizzazioni non sono molto preparati a mio avviso ma almeno questa volta hanno fatto e stanno facendo molto di più rispetto a non so quanti anni di mala gestione.
In questa città merita tanto, è una bellissima canzone e dispiace se poi verrà scavalcata da un altro singolo se pur con un progetto diverso.