Le canzoni alla radio - la raccolta

area dedicata alle info, ai commenti e alle nostre considerazioni sulle canzoni e sugli album di Max

Secondo voi quando potrebbe uscire il nuovo album di Max Pezzali?

Maggio
1
6%
Giugno
2
13%
Luglio
0
Nessun voto
Settembre
3
19%
Ottobre
1
6%
Novembre
4
25%
Dicembre
0
Nessun voto
nel 2018
5
31%
 
Voti totali : 16

Le canzoni alla radio - la raccolta

Messaggioda Vincenzo » lunedì 20 febbraio 2017, 17:49

Come da tradizione si apre il topic su un probabile possibile nuovo album del nostro artista\cantante preferito.
Quest'anno diversamente dagli altri anni potrebbe uscire dopo l'estate, sperando che possa accadere un miracolo e quindi farcela prima. Apro sto topic almeno ravviviamo questo forum e che cavolo :D
Potete votare anche il vostro mese preferito, ho escluso Agosto perché tanto non esce niente in quel mese.
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: Aspettando il nuovo album di Max Pezzali?

Messaggioda Sheykan » lunedì 20 febbraio 2017, 19:19

Ciao Vincenzo, e ciao a tutto il forum...è da un po che non lo bazzico...ormai seguo tutto su FB :roll: !

Secondo me dobbiamo sperare qualcosa da quelli di Rockol...ma temo non faranno un altro tributo 5 anni dopo il 2deca. Aspetteranno forse i 3deca :D .

Max aveva detto che forse qualcosa per i 25 anni facevano...ma io temo non si tratterà di un album...forse un tour...forse un inedito ed una semplice raccolta...e per me le raccolte non sono veri e propri album, quindi non farà nessun album inedito, probabile una raccolta alla tuttomax...ma non vorrei neanche un bis di Max20 e neanche una riedizione come fatto per HULR. Sperando nel tour...dico che possa tranquillamente uscire verso Maggio con tour a Luglio....che salterò perché mi nascerà (o sarà appena nato) il secondo figlio :mrgreen:
Avatar utente
Sheykan
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 200
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 16:30

Re: Aspettando il nuovo album di Max Pezzali?

Messaggioda spidermaX » martedì 21 febbraio 2017, 10:42

Boh, settembre? Quando l'uva è fatta e il fico pende! Veramente credo che quest'anno non uscirà proprio nulla... :roll:
Se tornerai, magari poi, noi riconquisteremo tutto...
Avatar utente
spidermaX
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 351
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 11:27
Località: Roma

Re: Aspettando il nuovo album di Max Pezzali?

Messaggioda Franz » martedì 21 febbraio 2017, 10:54

preferisco che si prenda un anno in più e faccia uscire qualcosa di più accurato...
cmq può essere benissimo che esca a maggio, non fa mai grandi anticipazioni...
Me la caverò proprio come ho sempre fatto, con le gambe ammortizzando il botto.
Poi mi rialzerò ammaccato non distrutto.... Poi verrà da sè....
Avatar utente
Franz
UTENTE VIP
UTENTE VIP
 
Messaggi: 624
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 9:12

Re: Aspettando il nuovo album di Max Pezzali?

Messaggioda Alex » martedì 21 febbraio 2017, 15:05

Non credo che si esca dal classico schema del singolo a fine aprile e dell'album a metà-fine maggio. Con anticipazioni tipo di soli 10 giorni sulle uscite. E l'album nuovo sarebbe programmato da contratto proprio quest'anno, dubito in slittamenti, a meno di inconvenienti.
Una rottura dello schema potrebbe esserci magari sul fatto che nel 2017 fa 50 anni d'età e 25 anni di carriera, spostandolo a novembre...ma non credo.
Perché sai che i cowboy non mollano
se gli spari poi si rialzano
Il destino può rallentarli però
i cowboy non mollano!
Avatar utente
Alex
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 691
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 11:00

Re: Aspettando il nuovo album di Max Pezzali?

Messaggioda Vincenzo » martedì 21 febbraio 2017, 15:44



L'ultimo reperto storico di una dichiarazione di Max sul nuovo album è questo qui, ma da come ne parla sembra che voglia dire: "non ho scritto un c**** :D "
E sempre in questo video parla dei 25 anni degli 883 che vorrebbe non si sa come, festeggiare.
Nel 2015 a questo punto c'era Trecarichi che parlava su twitter dei mix del nuovo album, quest'anno proprio nulla, il che mi fa pensare che se uscirà qualcosa sarà dopo l'estate.
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: Aspettando il nuovo album di Max Pezzali?

Messaggioda viviana » mercoledì 1 marzo 2017, 13:16

nella speranza che possa uscire questo cd..per me potrebbe essere anche maggio..ma forse giugno più probabile quindi voto quello :-)
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Aspettando il nuovo album di Max Pezzali?

Messaggioda Vincenzo » mercoledì 1 marzo 2017, 17:49

Lo scorso anno a Marzo uscirono le date del tour, vediamo se fanno così anche quest'anno, se vogliono vendere i biglietti devono farlo grande anticipo o se vogliono festeggiare questi benedetti 25 anni.
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: Aspettando il nuovo album di Max Pezzali?

Messaggioda Franz » giovedì 2 marzo 2017, 11:33

hanno strafesteggiato i 20 anni, per due anni...
non festeggiano i 25
Me la caverò proprio come ho sempre fatto, con le gambe ammortizzando il botto.
Poi mi rialzerò ammaccato non distrutto.... Poi verrà da sè....
Avatar utente
Franz
UTENTE VIP
UTENTE VIP
 
Messaggi: 624
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 9:12

Re: Aspettando il nuovo album di Max Pezzali?

Messaggioda Luca » giovedì 2 marzo 2017, 15:53

Finalmente il forum un po' si riaccende. Mi mancava! :)
A parte questo, io voto giugno. Non ne sappiamo ancora nulla, quindi direi in estate. Tour in autunno
Tutti già fuggiti nei locali a parte i fortunati che hanno di meglio da fare in spiaggia (Max Pezzali)
Se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei (Ligabue)
Esiste già quel che vogliamo inventare, ci manca solo il disco orario solare (Max Pezzali)
Avatar utente
Luca
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 135
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 10:47

Re: Aspettando il nuovo album di Max Pezzali?

Messaggioda Sheykan » venerdì 3 marzo 2017, 19:36

Vero, hanno festeggiato per 2 anni (male) i 20 anni...a parte un bel tour. Per due anni hanno puntato su Astronave Max sbagliando a far uscire le tracce tratte dall'album...!

A questo punto spero in una qualche uscita editoriale, tipo un altro ennesimo libro (magari più book fotografico degli ultimi 2) dove si parla dei concerti, degli album realizzati, degli aneddoti...oppure solo un gran tour ed una raccolta tipo Gli Anni o Tuttomax, dove non c'era nessun inedito, ma che riarrangi qualche pezzo, lo RICANTI e faccia uscire quello (vedi Eccoti, Gli Anni, Grazie mille benvenuto 2000). Insomma, qualcosa senza troppo lavoro dietro ma solo per racimolare un po di soldi o per accompagnare un mini tour estivo, possono farlo.

Per un album di inediti...se ci sarà...non di certo quest'anno.
Avatar utente
Sheykan
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 200
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 16:30

Re: Aspettando il nuovo album di Max Pezzali?

Messaggioda Vincenzo » lunedì 6 marzo 2017, 18:41

Io per i 25 anni ho una grande idea, fare un tour solo sulle canzoni dei primi 4 album, tanto è quello che fa di solito, solo che verranno riproposte canzoni che non fa da tanto tempo tipo: il grande incubo, lasciati toccare, s'inkazza, gli avvoltoi, non ti passa +, non mi arrendo ecc ecc. così sfrutta l'occasione di festeggiare i 20 anni de la dura legge del gol :D mi spiace che questa idea non verrà sfruttata.
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Prossimo

Torna a Discografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


clamehost
cron