QUALCOSA DI NUOVO - IL NUOVO ALBUM DAL 30 OTTOBRE

area dedicata alle info, ai commenti e alle nostre considerazioni sulle canzoni e sugli album di Max

Re: QUALCOSA DI NUOVO - IL NUOVO ALBUM DAL 30 OTTOBRE

Messaggioda Franz » lunedì 30 novembre 2020, 11:11

Non solo questo paese, Sferaebbasta è entrato in tante classifiche europee, questo album(in proporzione,perchè ovviamente adesso si vende infinitamente di meno) è uno dei più grandi successi italiani all'estero.
Purtroppo è già qualche anno che,a partire dagli USA e a diffusione in europa, la Trap comanda a mani basse.
Me la caverò proprio come ho sempre fatto, con le gambe ammortizzando il botto.
Poi mi rialzerò ammaccato non distrutto.... Poi verrà da sè....
Avatar utente
Franz
UTENTE VIP
UTENTE VIP
 
Messaggi: 624
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 9:12

Re: QUALCOSA DI NUOVO - IL NUOVO ALBUM DAL 30 OTTOBRE

Messaggioda mattepisa » lunedì 30 novembre 2020, 22:09

Sky sport sta usando sembro matto come sigla della presentazione delle partite di Champions...musica con immagini e commenti di Sky è molto carina e ti rimane in testa...io l'ho rivalutata tanto questa canzone con il remix e forse dovevano farla uscire subito così
mattepisa
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:17

Re: QUALCOSA DI NUOVO - IL NUOVO ALBUM DAL 30 OTTOBRE

Messaggioda Franz » venerdì 4 dicembre 2020, 11:02

Qualcosa di nuovo finalmente entra nella top 20 dei brani italiani più trasmessi in radio
Me la caverò proprio come ho sempre fatto, con le gambe ammortizzando il botto.
Poi mi rialzerò ammaccato non distrutto.... Poi verrà da sè....
Avatar utente
Franz
UTENTE VIP
UTENTE VIP
 
Messaggi: 624
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 9:12

Re: QUALCOSA DI NUOVO - IL NUOVO ALBUM DAL 30 OTTOBRE

Messaggioda mattepisa » venerdì 4 dicembre 2020, 12:17

Franz ha scritto:Qualcosa di nuovo finalmente entra nella top 20 dei brani italiani più trasmessi in radio


Quando ho visto la classifica ci sono rimasto...lo passano in poche radio ed è migliorata la posizione
mattepisa
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:17

Re: QUALCOSA DI NUOVO - IL NUOVO ALBUM DAL 30 OTTOBRE

Messaggioda Vincenzo » venerdì 4 dicembre 2020, 12:19

Probabilmente avrà inciso il fattore "Disco Italia" di Radio Italia. Settimana prossima tornerà tutto alla normalità :D
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: QUALCOSA DI NUOVO - IL NUOVO ALBUM DAL 30 OTTOBRE

Messaggioda JEMMA » lunedì 28 dicembre 2020, 15:39

Seguo Max già da diverso tempo e so che non ama parlare direttamente con i fan nel senso che è sempre un pó distante nonostante sia di un animo buono incommensurabile. Però mi chiedo, neanche un augurio da ai fans? Voi magari lo conoscete da più tempo. Neppure lo staff, d'accordo che non ha un buon rapporto con i fans ma non credo sia questo il modo per mantenere un pó viva l'uscita di un album. Dopo il primo mese lo hanno accantonato così. Poi a distanza di tempo riesce la versione autografata su Amazon. Comunque auguri a tutti di buone feste
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: QUALCOSA DI NUOVO - IL NUOVO ALBUM DAL 30 OTTOBRE

Messaggioda Vincenzo » lunedì 28 dicembre 2020, 21:04

Credo che lo slogan "distanti ma uniti" sia stato coniato direttamente da loro :D
Sono sempre stati così, nel corso degli anni, sono stati indetti degli "scioperi" virtuali che nell'immediato hanno portato qualcosa ma alla distanza sono tornati come se nulla fosse accaduto.
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: QUALCOSA DI NUOVO - IL NUOVO ALBUM DAL 30 OTTOBRE

Messaggioda JEMMA » lunedì 28 dicembre 2020, 22:21

Si ma qui subentra l'artista, se non riesce ad imporsi per fare gli auguri ai propri fans, per sponsorizzarsi vuol dire che a lui sta bene così. Tutto passa per lo staff, si sa qualcosa di lui solo attraverso le interviste, se non fosse per la moglie sapremmo la metà della metà di lui.
Se invece è un patto tra staff e Max qui a rimetterci è Max. Vabbè era un modo per ravvivare il forum e per augurarvi buone feste.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: QUALCOSA DI NUOVO - IL NUOVO ALBUM DAL 30 OTTOBRE

Messaggioda Vincenzo » lunedì 28 dicembre 2020, 22:52

L'album in classifica FIMI si trova alla numero 92 dopo soltanto otto settimane, praticamente non ha venduto nulla in questo periodo natalizio il che è molto preoccupante o forse prevedibile, un album d'inediti importantissimo, che deve vendere non può essere annunciato il 12 Ottobre per essere rilasciato il 30 dello stesso mese e non puoi basare tutto il battage pubblicitario (che ormai non c'è più) soltanto sui social ma a Max sta bene così, allo staff pure, alla Warner boh, ai suoi fans un po' meno.
Buone feste anche da parte mia :D
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: QUALCOSA DI NUOVO - IL NUOVO ALBUM DAL 30 OTTOBRE

Messaggioda PongWillUsty » martedì 29 dicembre 2020, 12:40

L'album, per me veramente bellissimo, è nato morto. Appure nell'anno precedente era stato fatto un buon lavoro. Alla fine boh, mi sa che delle vendite ormai importa poco anche a loro. Vanno avanti con i live (se mai torneranno) per qualche anno ancora e poi si va verso la pensione senza più preoccuparsi molto di quel che succede nel mercato discografico.

Se a loro va bene così, per me non c'è problema, a me basta che Max continui a fare musica, io me la godo e sono a posto così...

Buone feste a tutti!!!!
PongWillUsty
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 109
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2015, 9:32

Re: QUALCOSA DI NUOVO - IL NUOVO ALBUM DAL 30 OTTOBRE

Messaggioda Alex » martedì 29 dicembre 2020, 19:31

Dalle solite stime del blog http://worldwidealbums.blogspot.com/ (in passato abbastanza affidabile), risulta che l'album in 2 mesi (8 settimane di classifica) avrebbe venduto meno di 12.500 copie. Non ricordo Astronave Max nel 2015, ma credo siamo a livelli di vendita molto inferiori. E col cavolo che v'ha fatto gli auguri :D :D
Perché sai che i cowboy non mollano
se gli spari poi si rialzano
Il destino può rallentarli però
i cowboy non mollano!
Avatar utente
Alex
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 691
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 11:00

Re: QUALCOSA DI NUOVO - IL NUOVO ALBUM DAL 30 OTTOBRE

Messaggioda Vincenzo » martedì 29 dicembre 2020, 20:05

Ahhh!!!! ecco perché non ha fatto gli auguri di Natale, non c'eravamo arrivati :D
Astronave Max dopo 1 mese era disco d'oro.
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

PrecedenteProssimo

Torna a Discografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


clamehost
cron