SEMBRO MATTO in radio dal 6 Marzo

area dedicata alle info, ai commenti e alle nostre considerazioni sulle canzoni e sugli album di Max

Re: SEMBRO MATTO in radio dal 6 Marzo

Messaggioda gianx89 » sabato 18 aprile 2020, 17:09

é uscito il video ragazzi (remix anch'esso del precedente):

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=jcvI4SCpc2E[/youtube]
gianx89
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 67
Iscritto il: mercoledì 17 luglio 2013, 16:37

Re: SEMBRO MATTO in radio dal 6 Marzo

Messaggioda ThanksGod » sabato 18 aprile 2020, 17:38

Intanto l'uscita dell'album, come prevedibile, è slittata al prossimo autunno :roll:
...ho sempre avuto bisogno di fare qualche cazzata ogni tanto,
anche solo per avere una storia da raccontare...
Avatar utente
ThanksGod
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 113
Iscritto il: venerdì 21 giugno 2013, 11:49

Re: SEMBRO MATTO in radio dal 6 Marzo

Messaggioda Alex » sabato 18 aprile 2020, 20:01

Assodato che io le versioni remixate le limiterei proprio al necessario, non essendone un sostenitore, questa versione mi sembra di gran lunga migliore rispetto a quella senza senso di In questa città.
E il video è più strutturato rispetto al primo, perché credo inizialmente pensato così esteso.
Detto questo, personalmente mi tengo la prima versione, e continuerò ad ascoltare quella :D
Perché sai che i cowboy non mollano
se gli spari poi si rialzano
Il destino può rallentarli però
i cowboy non mollano!
Avatar utente
Alex
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 691
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 11:00

Re: SEMBRO MATTO in radio dal 6 Marzo

Messaggioda lucano88(3) » domenica 19 aprile 2020, 1:57

Non compare nella classifica di Rtl ma la stanno passando quelle 2-3 volte al giorno..quindi fino a giovedì prossimo i passaggi sono assicurati..strano che l'accoppiata R101-105 abbia deciso di non passarla(una volta 105 era abbastanza amica di Max,l'ultimo singolo passato su R101 dovrebbe essere Due anime)..di solito la coppia nemica è sempre stata Rtl-Rds..bene anche Kiss Kiss che è stata l'ultima radio nazionale a passarla e ora la passa anche 4 volte al giorno..nonostante le numerose uscite di questa settimana credo che possa mantenere la stessa posizione(forse lo supererà Paradiso e Nek che ora è power hit) anche perchè ancora si stanno aggiungendo altre radio; infatti un dato curioso è come in fin dei conti Welcome to Miami,In questa città e Sembro matto siano trasmesse dallo stesso numero di radio ma le prime 2 non sono riuscite ad entrare nella top 20 italiana..segno che la terza è trasmessa da radio più "pesanti";
per quanto riguarda il remix sicuro non verrà passato in radio(visti i precedenti già è molto che stanno passando l'originale); l'idea di questi remix sarà anche carina se la inserisci soltanto nell'album come riempitivo anche perchè sembra sia stata fatta con un pò di superficialità come si nota dalla differenza tra la vecchia e nuova parte di Tormento o quando Max dice "parlare";
ora che ha annunciato che l'uscita del cd verrà spostata in autunno in teoria ci dovremmo aspettare come minimo altri 2 singoli..in estate e in concomitanza dell'uscita..anche perchè si è capito che i concerti hanno vita a se stante rispetto al CD..
lucano88(3)
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 4 luglio 2015, 16:22

Re: SEMBRO MATTO in radio dal 6 Marzo

Messaggioda mattepisa » domenica 19 aprile 2020, 14:30

lucano88(3) ha scritto:Non compare nella classifica di Rtl ma la stanno passando quelle 2-3 volte al giorno..quindi fino a giovedì prossimo i passaggi sono assicurati..strano che l'accoppiata R101-105 abbia deciso di non passarla(una volta 105 era abbastanza amica di Max,l'ultimo singolo passato su R101 dovrebbe essere Due anime)..di solito la coppia nemica è sempre stata Rtl-Rds..bene anche Kiss Kiss che è stata l'ultima radio nazionale a passarla e ora la passa anche 4 volte al giorno..nonostante le numerose uscite di questa settimana credo che possa mantenere la stessa posizione(forse lo supererà Paradiso e Nek che ora è power hit) anche perchè ancora si stanno aggiungendo altre radio; infatti un dato curioso è come in fin dei conti Welcome to Miami,In questa città e Sembro matto siano trasmesse dallo stesso numero di radio ma le prime 2 non sono riuscite ad entrare nella top 20 italiana..segno che la terza è trasmessa da radio più "pesanti";
per quanto riguarda il remix sicuro non verrà passato in radio(visti i precedenti già è molto che stanno passando l'originale); l'idea di questi remix sarà anche carina se la inserisci soltanto nell'album come riempitivo anche perchè sembra sia stata fatta con un pò di superficialità come si nota dalla differenza tra la vecchia e nuova parte di Tormento o quando Max dice "parlare";
ora che ha annunciato che l'uscita del cd verrà spostata in autunno in teoria ci dovremmo aspettare come minimo altri 2 singoli..in estate e in concomitanza dell'uscita..anche perchè si è capito che i concerti hanno vita a se stante rispetto al CD..


E si non è più Power hit ma cmq ho visto che 2-3 volte al giorno la passano e anche RDS l'ha sempre in rotazione infatti anche io sono rimasto sorpreso che non la passano 101 e 105 visto che anche kiss kiss la passano...vabbè rispetto al passato è già un passo in avanti speriamo che continui cosi
mattepisa
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:17

Re: SEMBRO MATTO in radio dal 6 Marzo

Messaggioda PongWillUsty » domenica 19 aprile 2020, 16:25

Se continua a tirare fuori pezzi così andrà sempre meglio.... Se tira fuori un "é venerdì" ritorna al punto di partenza....
PongWillUsty
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 109
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2015, 9:32

Re: SEMBRO MATTO in radio dal 6 Marzo

Messaggioda lucano88(3) » martedì 21 aprile 2020, 17:00

Da oggi passa anche su R101..a questo punto potrebbe entrare tra le 10 italiane piu trasmesse..
lucano88(3)
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 4 luglio 2015, 16:22

Re: SEMBRO MATTO in radio dal 6 Marzo

Messaggioda mattepisa » mercoledì 22 aprile 2020, 14:55

lucano88(3) ha scritto:Da oggi passa anche su R101..a questo punto potrebbe entrare tra le 10 italiane piu trasmesse..


Mi sembra il remix che passano su radio 101
mattepisa
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:17

Re: SEMBRO MATTO in radio dal 6 Marzo

Messaggioda mattepisa » mercoledì 22 aprile 2020, 14:59

Ho controllato su radio 101 sta passando il remix quindi non lo so se andrà bei conteggi insieme all'originale che sta passando nelle altre radio speriamo di sì così può salire in classifica
mattepisa
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:17

Re: SEMBRO MATTO in radio dal 6 Marzo

Messaggioda Franz » venerdì 24 aprile 2020, 11:03

16° tra gli italiani in radio
Me la caverò proprio come ho sempre fatto, con le gambe ammortizzando il botto.
Poi mi rialzerò ammaccato non distrutto.... Poi verrà da sè....
Avatar utente
Franz
UTENTE VIP
UTENTE VIP
 
Messaggi: 624
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 9:12

Re: SEMBRO MATTO in radio dal 6 Marzo

Messaggioda lucano88(3) » sabato 25 aprile 2020, 0:23

Come previsto è stato superato solo da Paradiso come new entry...ma allo stesso tempo non mi aspettavo perdesse 5 posizioni..per la prossima dovrebbe stabilizzarsi in questa posizione visto che non ci sono nuove entrate "forti"..su RTL continua a girare quindi un'altra settimana di passaggi sono assicurati..
lucano88(3)
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 4 luglio 2015, 16:22

Re: SEMBRO MATTO in radio dal 6 Marzo

Messaggioda mattepisa » sabato 25 aprile 2020, 1:51

lucano88(3) ha scritto:Come previsto è stato superato solo da Paradiso come new entry...ma allo stesso tempo non mi aspettavo perdesse 5 posizioni..per la prossima dovrebbe stabilizzarsi in questa posizione visto che non ci sono nuove entrate "forti"..su RTL continua a girare quindi un'altra settimana di passaggi sono assicurati..


Radio 101 la stanno contando da ieri quindi ci dovrebbe essere un miglioramento
mattepisa
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:17

PrecedenteProssimo

Torna a Discografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


clamehost
cron