DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

area dedicata alle info, ai commenti e alle nostre considerazioni sulle canzoni e sugli album di Max

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda mattepisa » martedì 3 ottobre 2017, 11:52

JEMMA ha scritto:RTL la sta continuando a trasmettere con regolarità, adesso è addirittura Power Hit


era gia power hit :mrgreen:
mattepisa
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:17

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda Franz » venerdì 6 ottobre 2017, 9:52

stabile questa settimana nella classifica dei passaggi in radio
Me la caverò proprio come ho sempre fatto, con le gambe ammortizzando il botto.
Poi mi rialzerò ammaccato non distrutto.... Poi verrà da sè....
Avatar utente
Franz
UTENTE VIP
UTENTE VIP
 
Messaggi: 624
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 9:12

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda lucano88(3) » venerdì 6 ottobre 2017, 16:11

Ancora alla 11 nonostante la solita indifferenza di Rds(c***o hai 15 italiane in playlist e non inserisci una canzone che è tra le 11 più trasmesse passando ancora quelle uscite in primavera!!!) e l'esclusione dopo pochi giorni da parte del gruppo mediaset(105 e r101)..ormai sarà impossibile migliorare visti gli antonacci che balzano direttamente alla 1 così come faranno i negramaro,cremonini,jovanotti...su rtl permane power hit da 3 settimane(la cosa incredibile è che viene passata più su rtl che su radioitalia o subasio che fino a "Non lo so" erano le radio che passavano di più i suoi pezzi)..
lucano88(3)
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 4 luglio 2015, 16:22

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda Franz » venerdì 6 ottobre 2017, 17:54

guarda che è un'ottima posizione, più di così sarebbe ingiusto
Me la caverò proprio come ho sempre fatto, con le gambe ammortizzando il botto.
Poi mi rialzerò ammaccato non distrutto.... Poi verrà da sè....
Avatar utente
Franz
UTENTE VIP
UTENTE VIP
 
Messaggi: 624
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 9:12

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda JEMMA » venerdì 6 ottobre 2017, 22:13

Come posizione è ottima, io non capisco più Radioitalia, ormai Rds lo sta snobbando da parecchio tempo e sono abituato purtroppo, ma Radioitalia è sempre stata una radio che dava il giusto spazio a tutti e con Max ha sempre mostrato una certa attenzione...mah!
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda danny883 » domenica 8 ottobre 2017, 15:35

Radioitalia manda tutti i giorni Due Anime e Non lo so...
La verità e che duri da battere è una canzoncina...come poteva essere il mio secondo tempo...o Credi...orecchiabili, carine, ma niente di più.
Due Anime meritava tanto, ma la Warner evidentemente non ha messo i soldi.
Così come sono bellissime "I fiori nel deserto" e "Generazioni". Anche "Col senno di poi" "La prima in basso" e "Astronave Madre" (in parte)...però la Warner o altri dello staff di max puntano su canzoni di altro genere.
È così. Basta ricordarsi quando fecero uscire "Fai come ti pare".
Avevano "La volta Buona" da fare uscire!
Bisogna tirare fuori gli attributi perchè volendo anche Terraferma poteva vendere una marea di copie. Fai uscire Fiesta baby come primo singolo e l'album tira di conseguenza con la possibilità di fare uscire anche canzoni più introspettive come Sto bene qui.

Scusate l'off topic...è un po' che non scrivevo :D
Ora mi ricompongo :lol:
danny883
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 54
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2015, 18:43
Località: Genova

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda Vincenzo » mercoledì 11 ottobre 2017, 18:49

Inspiegabilmente il video ufficiale non è ancora uscito.
Strategicamente staranno aspettando che sia pronto l'album di Max?
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda Sheykan » giovedì 12 ottobre 2017, 12:23

Vogliono solo allungare il brodo. Dopo la metà di ottobre il video. Per il compleanno di Max il CD. Un po di promozione per venderlo sotto natale e a metà Gennaio parte il tour.
Speriamo che radiofonicamente paghino di più per mandarlo in rotazione sotto le feste.
Avatar utente
Sheykan
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 200
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 16:30

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda ipsilonviola » giovedì 12 ottobre 2017, 14:50

Scandaloso che non ci sia ancora un video ufficiale
08/12/01 FIRENZE
20/11/04 FIRENZE
19/11/05 FIRENZE
19/10/07 LIVORNO
10/11/07 FIRENZE
30/08/08 FIRENZE
05/10/08 PADOVA
30/04/11 ROMA
07/05/11 FIRENZE
31/07/11 ROMA
21/07/12 FOIANO DELLA CHIANA (AR)
30/11/13 FIRENZE
22/02/14 MANTOVA
02/10/15 FIRENZE
24/10/15 TORINO
02/07/16 FIRENZE
Avatar utente
ipsilonviola
Staff
Staff
 
Messaggi: 789
Iscritto il: sabato 15 giugno 2013, 23:36

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda danny883 » giovedì 12 ottobre 2017, 18:46

È imbarazzante. Il singolo sta andando male. Al di là della classifica in radio non piace alla gente. Purtroppo, anche se max fa ancora canzoni che mi piacciono come "Due Anime" "I Fiori nel Deserto" "Generazioni" etc...devo dire che mi è scaduto molto. Non ha avuto il minimo rispetto nei nostri confronti e, anche se non ci deve nulla, non è giusto perchè siamo sempre stati attaccato alla sua musica e alla sua persona.
Gli abbiamo voluto bene anche quando ha fatto scelte pessime.
Io sono sempre meno appassionato. Compro i cd di inediti ma Max 20 E HULR 2012 manco per sogno. Va bene non vendersi al pubblico, ma tenere un attaccamento affettivo con noi del forum che lo seguiamo sa sempre potrebbe anche farlo lo sforzo.
Io sono molto deluso...
danny883
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 54
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2015, 18:43
Località: Genova

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda JEMMA » giovedì 12 ottobre 2017, 20:00

Però non attacchiamolo troppo dando la colpa a lui, non conosciamo cosa succede dietro,nel senso che come già espresso più volte,ci sono tante perplessità che ci poniamo tutti allo stesso modo, quindi, vuol dire che probabilmente le sensazioni non sono poi così sbagliate, ma non conosciamo queste scelte, o questo modo di presentarsi a noi fan, perchè comunque un artista non può essere condizionato troppo dai pensieri dei fan, altrimenti rischierebbe di fare ciò che piace agli altri e non a lui, o sentire addosso troppe responsabilità, ricordiamoci che Max fa l'artista perchè si è trovato a farlo quasi per scherzo, non tutti riescono a mantenere un certo equilibrio, lui, spinto da Cecchetto o, da noi o dal suo orgoglio, ha comunque continuato cercando di non farsi schiacciare da ciò che è lo standard di un artista.
Probabilmente se si comportasse da artista molte cose non gli riuscirebbero così bene per come è fatto caratterialmente, perciò non segue gli stessi comportamenti degli altri.
Anche a me piacerebbe che fosse un pò più presente sui social,mi piacerebbe che si vestisse meglio, saranno cose di poco conto, è vero, ma non si possono sottovalutare, magari è la stessa casa discografica a volerlo, ci sono alcune che impongono all'artista tante cose, non dico che la warner fa la stessa cosa, ma probabilmente è vincolato da tante scelte che magari non condivide ma deve accettarle.
Avrà alcune lacune, ma non deve sentirsi inferiore a nessuno, perchè nessuno sarà capace di scrivere canzoni come ha fatto lui e credetemi, molti avrebbero voluto scrivere dei pezzi come quelli di Max, ne sono sicuro.
Naturalmente non deve completamente trascurare i nostri pensieri che arrivano non per criticarlo, ma perchè gli vogliamo bene e sappiamo che è un grande. Non è finito, non voglio pensare che non abbia più stimoli, semplicemente credo ci siano altri motivi che purtroppo non so dire.
A noi purtroppo arriva il messaggio che sembri che butti giù il pezzo tanto per rispettare un accordo con la casa discografica, poi se non è lui, allora bisogna capire dietro determinate scelte chi c'è e perchè.
Magari hanno ragione.
Forse nessuno potrà dare una risposta, dispiace solo che forse si percepiscono certe cose senza conoscere effettivamente il motivo per cui accadono. E allora penso che questi malumori in un certo senso siano anche giustificati.
Se il progetto Duri da battere sarà un flop, non credo sia solo da attribuire a Max, la canzone non è male, però, non si può realizzarlo da un giorno all'altro, penso che la responsabilità sia di tutti e tre, perchè comunque vengono seguiti e gestiti dalla loro casa discografica, se poi, in tutto questo, paga solo quella di Max, allora cambia tutto.
L'inizio è stato fatto bene, ottima grafica, presentazione in ogni radio, ma bisogna mantenere viva l'attenzione.
Di certo se vogliono far coincidere tour e album di Max,pesno che sia una bella cosa ma anche troppo dispersiva.
Sembra che per far avere a Max quello che merita dai media sia stato necessario creare questo progetto, allora ci sarà la mano di Cecchetto, in questo modo non potranno sminuire tre artisti completamente in un solo colpo.
Forse, questa era l'intenzione.
Dobbiamo aspettare cosa succede in questi giorni, inato il video è un mistero.
Ma non avevano detto che sarebbe stato un grande video prima ancora di realizzarlo?
Capisco noi fan, che aspettavamo un tour tutto da solo, da feseggiare con lui, aspettiamo da anni S.Siro e invece ci ritroviamo in un altro contesto.
Che dire, magari penseranno pure che abbiamo ragione ma certe cose non le possono realizzare.
Però Nek può fare l'Arena e Max in 25 anni neanche quella, è questo tipo di situazione che non capisco!
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda Franz » venerdì 13 ottobre 2017, 10:29

Resiste alla 13 tra gl italiani in radio
Me la caverò proprio come ho sempre fatto, con le gambe ammortizzando il botto.
Poi mi rialzerò ammaccato non distrutto.... Poi verrà da sè....
Avatar utente
Franz
UTENTE VIP
UTENTE VIP
 
Messaggi: 624
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 9:12

PrecedenteProssimo

Torna a Discografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


clamehost
cron