DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

area dedicata alle info, ai commenti e alle nostre considerazioni sulle canzoni e sugli album di Max

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda Matteo883 » mercoledì 13 settembre 2017, 11:03

Infatti la cosa che più mi fa storcere il naso è che Nek e Renga hanno già fatto i loro tour da soli e questo per loro è un di più, invece Max no, loro hanno pubblicizzato il loro album, Max no. Io spero vivamente che dopo questo tour a tre faccia anche un tour singolo.
Avatar utente
Matteo883
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 151
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 14:49

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda JEMMA » mercoledì 13 settembre 2017, 11:35

Esatto, perché questa é una celebrazione di tutti e tre e non di Max, anche se viene messo al centro del contesto cosi come la canzone,infatti Nek e Renga nelle interviste cercano sempre di dargli lo spazio maggiore anche se lui tende a sminuirsi in un modo assurdo, ma il progetto di Max dei SUOI 25 anni di carriera, delle SUE canzoni c'entra poco, per me resta il big del gruppo, su questo penso nessuno abbia dubbi.
O gli faranno una celebrazione diversa magari negli stadi risaltando la sua figura o meglio ancora spero faccia altre tre importanti (Sud-Centro-Nord) piú avanti almeno per ascoltare solo lui, cioè per festeggiarlo solo con i suoi fans e non anche con quelli degli altri.
Per carità é un bellissimo progetto che sta spaccando ed é bello che si crei questo sodalizio tra artisti e fan di diversa appartenenza, rafforza l'importanza e la storia di ogni artista, ma spero con tutto il cuore che Max con il suo album faccia qualche data da solo.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda Matteo883 » mercoledì 13 settembre 2017, 14:14

Sono assolutamente d'accordo con te.
Avatar utente
Matteo883
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 151
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 14:49

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda Sheykan » mercoledì 13 settembre 2017, 16:09

Secondo me perché non ha un album di inediti pronto ma solo 2/3 canzoni più questa...ed invece di rifare il solito tour (perché tutte le volte è più o meno lo stesso, le 4/5 del CD appena uscito, se va bene, e poi il the best). Di una cosa del genere secondo me ne aveva bisogno Max come anche Nek e Renga che con gli ultimi album non hanno fatto tutto sto gran successo...!
Se invece come speriamo noi è un album di inediti...questo verrà oscurato...a meno che tutto l'album non sia in realtà cantato con i qui presenti Nek e Renga (tipo 2 di picche).

A questo punto...speriamo sia una raccolta quella che deve uscire e che l'album di inediti esca (se avrà un contratto, ma penso di si dato che il tour inizia a Gennaio 2018) autunno prossimo.
Avatar utente
Sheykan
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 200
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 16:30

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda lucano88(3) » mercoledì 13 settembre 2017, 16:35

Si infatti questa è una ribalta importante anche per loro due che vengono da un album oro(Nek) nonostante sia quello più passato in radio nell'ultimo anno e dal platino(Renga) raggiunto con la riedizione del live e i singoli sempre passati in radio... poi Max ha fatto sempre palazzetti..Nek nel 2013 annullò il tour nei palazzetti per il flop di "congiunzione astrale" e da lì in poi ha fatto sempre teatri anche dopo il successo di "fatti avanti amore"..Renga non ha mai fatto un vero e proprio tour di una decina di date nei palazzetti se non a Milano o Roma quindi mi viene da ridere quando leggo commenti su fb che Max ha bisogno di altri per fare un tour(dal punto di vista dei passaggi radiofonici possono servire)..se le prevendite del tour vanno bene si potrebbe anche posticipare l'uscita dell'album in modo da avere soltanto inediti.
comunque ieri Mollica gli ha riservato un servizio al tg1 serale..cosa che mancava dal 2013..
lucano88(3)
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 4 luglio 2015, 16:22

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda Vincenzo » mercoledì 13 settembre 2017, 23:42

I duri da battere si stanno facendo battere adesso sono quinti su iTunes.
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda spidermaX » giovedì 14 settembre 2017, 7:53

Ma i fan degli altri due artisti cosa dicono di questa unione con Max? Sono contenti?
Se tornerai, magari poi, noi riconquisteremo tutto...
Avatar utente
spidermaX
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 351
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 11:27
Località: Roma

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda JEMMA » giovedì 14 settembre 2017, 10:09

Da quanto mi sembra di capire dalle altre pagine i fan sono contenti perché molti amano anche Max e scrivono che sono cresciuti anche con lui.
Almeno questa é la mia impressione
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda Matteo883 » giovedì 14 settembre 2017, 11:02

Si, i fan dei Nek e renga sono complessivamente contenti. Ma per forza, il loro tour personale l'hanno avuto, questo per loro è un di più. Non credo che se Nek e Renga avessero fatto uscire un album adesso, con un tour a tre sarebbero stati cosi contenti.


Comunque Duri da battere è sceso anche su Amazon, dove è secondo, mentre su google play rimane primo.
Avatar utente
Matteo883
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 151
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 14:49

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda david london » giovedì 14 settembre 2017, 12:13

Rimane cmq Ottimo, visti i piazzamenti disastrosi degli ultimi singoli.
Gli avvoltoi tutti su di noi
piano piano volteggiano, finché puoi attento agli avvoltoi
se ti volti ti fottono
Avatar utente
david london
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 440
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 16:52

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda JEMMA » giovedì 14 settembre 2017, 12:27

Ci vuole tanta pubblicità sul tour e bisogna investire in questi mesi durante la prevendita con ospitate e reggersi bene in classifica con il singolo.
Devono fare soldout in tutte le date, é il minimo per questo tour.
Io a questo punto farei un altro singolo con loro scritto sempre da Max da far uscire a Novembre e Dicembre.Anche uno con Jovanotti non sarebbe male visto che il suo album esce il primo dicembre.
É vero, il progetto sta benissimo ai fans di Renga e Nek e agli stessi artisti, per loro é un di piú mentre sembra che questo sia stato creato per aiutare Max ma mi sembra assurdo in quanto ne Nek e ne Renga riempiono i palazzetti quanto Max e vendono più di Max come invece vuole farci credere qualcuno, forse hanno solo un'apparente visibilità maggiore.
Ma la carriera di Max con tutto il rispetto per gli altri due é nettamente superiore infatti a volte durante le interviste sono proprio loro due che cercando di esaltare Max ma é lui che si butta troppo giú, e sinceramente potrebbe fare a meno di sminuirsi perché forse avrà delle lacune (ma chi non ne ha)ma non si rende conto che ha segnato (e lo fa ancora) la storia della musica italiana.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda Franz » venerdì 15 settembre 2017, 11:10

Esordio al 17esimo posto dei più trasmessi in radio tra gli italiani (con 3 giorni di programmazione in meno rispetto agli altri)
Me la caverò proprio come ho sempre fatto, con le gambe ammortizzando il botto.
Poi mi rialzerò ammaccato non distrutto.... Poi verrà da sè....
Avatar utente
Franz
UTENTE VIP
UTENTE VIP
 
Messaggi: 624
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 9:12

PrecedenteProssimo

Torna a Discografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


clamehost
cron