DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

area dedicata alle info, ai commenti e alle nostre considerazioni sulle canzoni e sugli album di Max

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda spidermaX » martedì 7 novembre 2017, 16:42

Gran bel video! :D
Se tornerai, magari poi, noi riconquisteremo tutto...
Avatar utente
spidermaX
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 351
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 11:27
Località: Roma

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda Sheykan » martedì 7 novembre 2017, 17:07

L'ho già scritto in un altro post (non ricordo di quale topic). Il video si vede che c'è dietro un regista e non è fatto con riprese a caso e con una storia sotto...però...non è dei migliori lavori fatto dai Manetti...si vede il loro tocco ma per me hanno dovuto fare un po di fretta. Vero, il video ci ha messo tanto...ma il fatto è che dovevano dare incarico a un altro per girarlo o se volevano i Manetti, posticipare il tutto.

Ora noi fan...facciamo una cosa...condividiamo abbestia questo video...facciamolo girare. Speriamo che l'album arrivi almeno all'oro (e sarebbe grave non ci arrivasse essendo una doppia raccolta...ma se gestisci male non c'è canzone che ti salvi).

Ah, non è vero che Max fa sempre le solite ai concerti...simao noi che facendo tutti i concerti non si percepisce che ha variato. Io per dire mi rompo di sentire sempre Come mai...vorrei sentire più volte Bella vera (che live è spettacolare) ma l'ha fatta diverse volte. Fa spesso Nessun rimpianto, ma almeno una volta l'ha fatta in meedley. Oggi voglio spezzare una lancia in favore delle raccolte...perché ho letto la scaletta del best TZN (non l'avevo mai fatto, giuro) e mi sono accorto che il "grande tiziano" (a me garbava più prima ma va beh) che ha fatto anche stadi perché è stato pompato, il bello tenebroso (non so se ha preso un po il posto di Nek...ma sicuramente tira perché "è ganzo")...cmq per me è bravo, fa ottime e buone canzoni...il punto è che nel best se lo leggo (4cd signori, 4) di pezzi che tutti conoscono e tutti canterebbero (oltre ai fan sfegatati) forse forse 1 cd ma neanche per intero. Max, dal canto suo anche se fosse arrivato alla frutta, potrebbe ogni anno (per 2 anni) fare un concerto con 30 canzoni sempre diverse che tutti conoscono...anche i non fan. Max ha nel repertorio un 50/60 canzoni che tutti conoscono...magari non a menadito ma la conoscono. Se poi si aggiunge che la gente conosce degli album nuovi (ultimi) sicuramente "il mio secondo tempo", "l'universo tranne noi", forse "Sopravviverai"...Max riesce a far entrare sempre almeno 1 canzone nella sua playlist del best of. In pochi ci riescono dopo 20 anni di carriera. Qualcuno fa molto adesso perché rispolverato con buon marketing (e se lo merita) ma c'è da dire che non arrivano a fare un concerto dove chiunque può canticchiare tutte le canzoni.
Io da fan son contento di vedere video ben fatti, nei tempi giusti, che sia promosso decentemente, di vedere un tour con almeno un paio di grandi date, di sentire dal vivo almeno il 50% del nuovo album...però costa tutto questo, tempo e denaro. Lo staff per me non ha voglia e neanche Max che vuole viversi una vita più tranquilla. Purtroppo è così. Lui si divertirà, per ora, a scrive e cantare pezzi nuovi...ma se i fan poi non si divertono più mi domando se Max a quel punto si divertirà sempre a scrive per pezzi che ascolterà solo Hilo.(parlo per assurdo)
Avatar utente
Sheykan
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 200
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 16:30

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda Vincenzo » martedì 7 novembre 2017, 18:27

Praticamente hanno fatto tutto di fretta: singolo, album, video, tour, spero che almeno gli inediti Max non li canti in velocità di riproduzione rapida ( CTRL+MAIUSC+G del windows media player) :D
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda Alex » mercoledì 8 novembre 2017, 21:00

Video carino, non so quanto utile a questo punto, ma comunque mi sembra riuscito. Fosse uscito a settembre, avrebbe avuto grosse possibilità di sfondare (col singolo che nelle prime settimane sembrava andare benone nelle radio). Vedremo.
Perché sai che i cowboy non mollano
se gli spari poi si rialzano
Il destino può rallentarli però
i cowboy non mollano!
Avatar utente
Alex
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 691
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 11:00

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda JEMMA » mercoledì 8 novembre 2017, 23:24

Video fantastico, speriamo riesca a raggiungere presto molte visualizzazioni.I Manetti sono proprio una garanzia.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda JEMMA » giovedì 9 novembre 2017, 11:46

Con tutta la stima per lei, ma stanno pompando di brutto pure a Cristina D'Avena :D , le stanno dando quella visibilità che forse avrebbe dovuto avere maggiormente in passato ma le stanno dando anche un aspetto diverso e più curato della sua immagine.Da una parte sono contento.
Ma é tutto per vendere di piú.
Novembre fitto di uscite e singoli:Negramaro,Antonacci,Nannini,Jovanotti,Cremonini,Caparezza, Annalisa,Michelin,speriamo che Max riesca a farsi spazio tra tutti questi singoli e album.
Il disco come minimo deve arrivare al disco d'oro in pochissimo tempo.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda viviana » venerdì 10 novembre 2017, 17:20

visto già un paio di volte il video..non è male secondo me..fatto bene e si vede..speriamo che il video venga visualizzato più volte e girato più volte su radioitaliatv o in alti canali musicali :roll:
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda Vincenzo » mercoledì 20 dicembre 2017, 22:19

Non volevo aprire un altro topic perché non si capisce se è un nuovo singolo
https://mobile.twitter.com/rtl1025/stat ... 74/photo/1
Per l’occasione, a 30 giorni dal debutto ufficiale di #MNRtour, esce “IL MIO GIORNO PIÙ BELLO NEL MONDO”, nella inedita versione a 3 voci, registrato live durante le prove musicali del tour appena concluse, insieme alla band da 9 elementi che accompagnerà gli Artisti in tour.
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda JEMMA » mercoledì 20 dicembre 2017, 22:44

L'ho ascoltata e a prima impressione la voce di Max si sente poco e nulla in questa versione, speriamo che nei live ci sia spazio per godersi Max e la sua voce pienamente perché Nek e Renga giocano molto con le loro voci ed estensioni.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda Luca » mercoledì 20 dicembre 2017, 22:53

ma..e dove la si sente?
Tutti già fuggiti nei locali a parte i fortunati che hanno di meglio da fare in spiaggia (Max Pezzali)
Se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei (Ligabue)
Esiste già quel che vogliamo inventare, ci manca solo il disco orario solare (Max Pezzali)
Avatar utente
Luca
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 135
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 10:47

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda Vincenzo » mercoledì 20 dicembre 2017, 22:57

stamattina l'hanno mandata in onda su rtl 102.5 dovresti recuperare la puntata sul sito, c'e' anche la versione a tre de "gli anni" e "fatti avanti amore".
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda Vincenzo » mercoledì 20 dicembre 2017, 23:00

Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

PrecedenteProssimo

Torna a Discografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


clamehost
cron