DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

area dedicata alle info, ai commenti e alle nostre considerazioni sulle canzoni e sugli album di Max

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda JEMMA » venerdì 15 settembre 2017, 15:56

Ottimo direi!
Sono onnipresenti e a volte é difficile seguirli in ogni dove, ci voleva proprio una cosa del genere,soltanto dite per favore a Max di non buttarsi troppo ad ogni intervista e non sminuirsi eccessivamente, un pò di autostima su, che é un grande e già altre volte ha dimostrato di saper interpretare benissimo canzoni degli altri.Sembra abbia il terrore di fare figuracce nei live e di non essere all'altezza perché non sono canzoni sue e si può capire benissimo ma certamente avranno modo di provare tutto e farlo al meglio.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda Sheykan » venerdì 15 settembre 2017, 17:48

Eh si...però sa fin dove può arrivare Max...ok nel reinterpretare Nek...ma alcune di Renga penso siano difficili per Max :). Vedremo cosa può fare. COmunque questo suo sminuirsi ed essere umile è ciò che lo contraddistingue. Poi cmq è vero, non è un cantante come loro che non han bisogno manco di stare attenti a come cantano...Max un po di fatica la deve fare. Le canoni degli 883 eran costruite in modo da essere meno impegnative sul lato canoro ed anzi erano fatte sul tono di Max, sul come parlava e come sapeva urlare (e infatti devono reinterpretarle perché cantare come le cantava lui è impossibile per chiunque); adesso a volte gli esce roba impegnativa che deve cantare con una certa tonalità. L'ho notato ai concerti...cantare quelle degli 883 gli viene bene, semplice, tono della sua voce quando parla...quelle di adesso, ci si deve impegnare :).
Avatar utente
Sheykan
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 200
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 16:30

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda JEMMA » venerdì 15 settembre 2017, 19:41

Sono d'accordo, la cosa bella è che le sue canzoni le può cantare soltanto lui, molte canzoni però, neanche Nek o Renga riescono a farle bene, ma stessa cosa anche lui con le loro, Max si è ritrovato cantante, non voglio accusarlo,anzi, adoro tutto ciò che è riuscito a fare, conosco tutto della sua carriera e della sua storia, amo la sua immensa umiltà che lo contraddistingue, forse è che Max non è mai stato melodico, lo è diventato un pò nel tempo, mentre Nek e Renga lo sono di più.Semplicemente dico che quando si fa un pò di ironia va bene, ma quando lo marca troppo no, perchè ormai la storia l'ha fatta, potrebbe evitare di menzionare pubblicamente sempre che non è all'altezza, perchè anche se farà fatica, credo non deluderà.
Non tutti conoscono le sue tonalità vocali o ne capiscono quindi meglio limitarsi secondo me.
A parte tutto oggi nelle interviste mi ha fatto scompisciare dal ridere. E' un fenomeno!
Però a me piace tantissimo la voce nell'ultima canzone, bella, più calda, alla eccoti, allo strano percorso, alla due anime. Questa è la voce che mi piace, quella dei primi album non c'è più ma anche quella di La sopra in basso mi garba, forse perchè è piu' "accattivante".
A volte è sincero, vorrebbe fare alcune tonalità con canzoni nuove ma che forse non gli riescono bene, motivo in più per fare dei duetti, lo capisco benissimo, ma per me resta sempre il migliore in assoluto, perchè conta ciò che racconta e solo lui lo sa fare nel modo in cui piace a me.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda mattepisa » sabato 16 settembre 2017, 9:56

Franz ha scritto:Esordio al 17esimo posto dei più trasmessi in radio tra gli italiani (con 3 giorni di programmazione in meno rispetto agli altri)


e si di solito i brani dall'uscita hanno una settimana questo ha avuto 3 giorni....speriamo aumenti ancora e che le radio finalmente lo passino anche perche di grandi uscite apparte caparezza e nennini non ci dovrebbero essere in questo momento
mattepisa
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:17

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda essenziale88 » sabato 16 settembre 2017, 10:17

Ma rtl l'ha già tolto dalle new hit? :o
Ne avevo un gran bisogno sai
di ascoltare le emozioni, non lo faccio mai
di pensare solo a te che sei Essenziale.

Cerco le emozioni nuove che ha da offrire la mia età
cerco tutto ciò che sa di vento di oceano e libertà.
Avatar utente
essenziale88
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 72
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 16:53
Località: Latina

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda JEMMA » sabato 16 settembre 2017, 11:13

Hanno inserito la nuova di Gabbani, te pareva che ora ogni cosa che fa deve essere per forza l'ennesimo tormentone -.-
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda Vincenzo » sabato 16 settembre 2017, 11:21

Su ITunes è stabile nella top20 per me è già un successo di solito gli ultimi singoli di Max precipitavano subito.
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda JEMMA » sabato 16 settembre 2017, 11:41

16 su iTunes e su PlayStore stabile al primo posto
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda lucano88(3) » domenica 17 settembre 2017, 16:48

Da sabato è power hit su Rtl..però speriamo che non duri solo una settimana come successo con Le canzoni alla radio..tra l'altro Rtl è media partner del tour..ora in classifica il singolo è calato(non è una canzone che può prendere sui bimbiminkia) ma la stanno passando tutte le grandi radio tranne rds..la settimana prossima potrebbe anche entrare nella top ten..martedì può avere una spinta con il concerto di Rtl(peccato che non verrà trasmesso su canale5)..per quanto riguarda la voce c'è chi è messo peggio tipo jovanotti e tutti i rapper/pseudo rapper ma ha comunque successo..
lucano88(3)
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 4 luglio 2015, 16:22

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda Sheykan » lunedì 18 settembre 2017, 18:52

io in radio non l'ho più sentita...
Avatar utente
Sheykan
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 200
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 16:30

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda JEMMA » lunedì 18 settembre 2017, 22:58

Per ora si sente abbastanza in radio, oggi RtL l'ha mandata diverse volte al giorno
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda ipsilonviola » martedì 19 settembre 2017, 13:06

io la sento spesso in radio, l'altro giorno tre volte di cui una ru RTL 102.5
08/12/01 FIRENZE
20/11/04 FIRENZE
19/11/05 FIRENZE
19/10/07 LIVORNO
10/11/07 FIRENZE
30/08/08 FIRENZE
05/10/08 PADOVA
30/04/11 ROMA
07/05/11 FIRENZE
31/07/11 ROMA
21/07/12 FOIANO DELLA CHIANA (AR)
30/11/13 FIRENZE
22/02/14 MANTOVA
02/10/15 FIRENZE
24/10/15 TORINO
02/07/16 FIRENZE
Avatar utente
ipsilonviola
Staff
Staff
 
Messaggi: 789
Iscritto il: sabato 15 giugno 2013, 23:36

PrecedenteProssimo

Torna a Discografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


clamehost
cron