Le canzoni alla radio - la raccolta

area dedicata alle info, ai commenti e alle nostre considerazioni sulle canzoni e sugli album di Max

Secondo voi quando potrebbe uscire il nuovo album di Max Pezzali?

Maggio
1
6%
Giugno
2
13%
Luglio
0
Nessun voto
Settembre
3
19%
Ottobre
1
6%
Novembre
4
25%
Dicembre
0
Nessun voto
nel 2018
5
31%
 
Voti totali : 16

Re: Le canzoni alla radio - la raccolta

Messaggioda Franz » lunedì 21 maggio 2018, 9:50

che bella notizia, sono contento!
Me la caverò proprio come ho sempre fatto, con le gambe ammortizzando il botto.
Poi mi rialzerò ammaccato non distrutto.... Poi verrà da sè....
Avatar utente
Franz
UTENTE VIP
UTENTE VIP
 
Messaggi: 624
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 9:12

Re: Le canzoni alla radio - la raccolta

Messaggioda Franz » lunedì 21 maggio 2018, 15:19

JEMMA ha scritto:Finalmente è uscita la data del singolo La Vita con te, finalmente anche il video realizzato all'Arena di Verona dove tutti cantano magicamente in quell'atmosfera unica che regala solo quel posto,finalmente uscirà una promozione fatta dignitosamente per rilanciare l'album Le canzoni alla radio che ha venduto più del disco live del trio, finalmente realizzeranno più versioni della canzone La VIta con te anche in lingua inglese e spagnola per il mercato estero duettato con altrettanti artisti del palcoscenico internazionale,e in questo caso Nile Rogers presterà solo la sua chitarra perchè nel feat precedente nell'estate scorsa si è messo a disposizione di Max girando tutta l'Italia accompagnando Max nella promozione del singolo.
Che dire, un'estate 2018 favolosa e tutto ciò che ci aspettavamo, non siete contenti? :D :D :D :D :D :D :D :D

ma dove è uscita? ho cercato su google e non ho trovato niente
Me la caverò proprio come ho sempre fatto, con le gambe ammortizzando il botto.
Poi mi rialzerò ammaccato non distrutto.... Poi verrà da sè....
Avatar utente
Franz
UTENTE VIP
UTENTE VIP
 
Messaggi: 624
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 9:12

Re: Le canzoni alla radio - la raccolta

Messaggioda Vincenzo » lunedì 21 maggio 2018, 17:39

Non dirmi che non hai colto quella leggera ironia di Jemma? :D
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: Le canzoni alla radio - la raccolta

Messaggioda Franz » lunedì 21 maggio 2018, 17:44

aahahahah non avevo letto tutto il post... scrive post lunghi non li leggo mai tutti! ahaha letto adesso, è bellissimo!!! ahahahah
Me la caverò proprio come ho sempre fatto, con le gambe ammortizzando il botto.
Poi mi rialzerò ammaccato non distrutto.... Poi verrà da sè....
Avatar utente
Franz
UTENTE VIP
UTENTE VIP
 
Messaggi: 624
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 9:12

Re: Le canzoni alla radio - la raccolta

Messaggioda JEMMA » lunedì 21 maggio 2018, 19:14

:lol:
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: Le canzoni alla radio - la raccolta

Messaggioda Vincenzo » giovedì 24 maggio 2018, 20:42

L'avevo già scritto su facebook, la nuova cover de LCAR per spotify.
Cosa c'e' di male? La scritta TUTTOMAX è da brividi :lol: :lol: :lol: :lol:
Allegati
lcar.jpg
(28.61 KiB) Scaricato 6 volte
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: Le canzoni alla radio - la raccolta

Messaggioda Alex » venerdì 25 maggio 2018, 12:25

Incredibile che dopo 13 anni si tenti ancora di sfruttare in qualche modo la raccolta TuttoMax (il disco di più grande successo del nuovo millennio in termini di vendite e ovviamente longevità sul mercato). Non capisco l'utilità di inserirlo ne Le Canzoni alla radio su Spotify, ma ormai è da molto tempo che ho rinunciato a comprendere le loro mosse discografiche (La vita con te è solo l'ultimo mancato singolo che grida vendetta). Per curiosità sono andato a vedere stamattina la classifica di iTunes, e TuttoMax è tornato ad essere l'album più venduto al 48°posto...
Perché sai che i cowboy non mollano
se gli spari poi si rialzano
Il destino può rallentarli però
i cowboy non mollano!
Avatar utente
Alex
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 691
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 11:00

Re: Le canzoni alla radio - la raccolta

Messaggioda JEMMA » venerdì 25 maggio 2018, 17:49

Io pensavo si trattasse di quattro cd, cioè Le canzoni alla radio + Tutto Max che stranamente continua a vendere nonostante ci sia un album più nuovo che contiene più o meno sempre i maggiori successi, non so spiegarmi sta cosa che la gente preferisca acquistare TuttoMax e non Le canzoni alla radio.
Inoltre, sembra quasi imminente l'uscita di un feat con gli Ex-Otago (Otago chi???) Non riconosco più Max, dove sono canzoni come la prima in basso, La volta buona, Me la caverò, Come deve andare ecc ma anche canzoni in cui in estate era la SUA estate.Come é possibile bruciare La vita con te in questo modo?
Non so come la Warner creda di portare l'immagine di Max ai massimi livelli con queste scelte, io credo proprio che abbia stipulato il contratto con lui giusto per la sua storia ma non abbia interesse di creargli una buona immagine, sta di fatto che Max ci mette del suo e magari si comporta di conseguenza.
Continuo a restare allibito.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: Le canzoni alla radio - la raccolta

Messaggioda Vincenzo » giovedì 21 giugno 2018, 14:11

Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: Le canzoni alla radio - la raccolta

Messaggioda JEMMA » martedì 28 agosto 2018, 20:06

Oggi ascoltavo l'album Grazie Mille e riflettevo sul fatto che ha ben 3 cover: Almeno una volta, Il solito bip e Tenendomi.
Non dico di inserire delle cover in ogni album, ma perché con AstronaveMax non hanno pensato di inserire qualche sua stessa canzone scritta per altri come 100000 parole d'amore, Come ti é venuto in mente o quella scritta per Lidia Schillaci o I finley, cantata da lui così come fecero con Finalmente tu e L'ultimo bicchiere?
In questo modo se davvero Max stesse perdendo un pò di ispirazione, si conservavano alcuni pezzi per gli album successivi, anche se credo che comunque abbia sempre delle bozze messe da parte, perché quelle inserite nella raccolta Le canzoni alla radio, non so perché a parte Il record e La Vita con te mi sembrano davvero approssimative.
Quasi come se all'inizio davvero avessero intenzione di fare solo una raccolta con al massimo 1/2 inediti e non 6/7.
Comunque come dicono alcuni, non che Max stia perdendo stimoli o idee ma che venga spinto a fare cose che forse non é preparato ad affrontare nei suoi tempi. Chissà!
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: Le canzoni alla radio - la raccolta

Messaggioda Vincenzo » martedì 28 agosto 2018, 20:28

Dai su è acqua passata, è finita, manco Max si ricorda di aver scritto questo album e di averlo pubblicato :D
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: Le canzoni alla radio - la raccolta

Messaggioda JEMMA » martedì 28 agosto 2018, 21:22

Io che sono un veterano, é stata dura da mandare giú non tanto la raccolta ma il modo in cui é stata prodotta.
E poi, se vogliamo dirla tutta, hai ragione, manco Max si ricorda quello che fa figuriamoci se si ricorda che c'é anche una canzone come La Vita con te che ha scritto lui e che resterà a muffire per chissà quanto tempo ahahah
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

PrecedenteProssimo

Torna a Discografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


clamehost
cron