(GRAZIE A DIO) E' VENERDI' - nuovo singolo dal 24 Aprile

area dedicata alle info, ai commenti e alle nostre considerazioni sulle canzoni e sugli album di Max

Re: (GRAZIE A DIO) E' VENERDI' - nuovo singolo dal 24 Aprile

Messaggioda DiegoMax4ever » martedì 5 maggio 2015, 16:03

ore emme ha scritto:
Alex ha scritto:Inizio flop, come sospettavamo in molti. Non prevedo eccessivi miglioramenti nel mese di maggio, urge secondo singolo a breve!! :mrgreen:


Decisamente si. Forse non a maggio ormai, ma il mese prossimo devono sfornare altro.


Dovrebbero si, ma dubito, visto le genialate che stanno facendo ultimamente per Max, di solito passano 3 o 4 mesi prima di sfornare un nuovo singolo, anche se mi auguro che stavolta non sia così e che si rendano conto dell'errore che hanno fatto a lanciale questo come singolo....perché non va, non ce ne sono di balle, io che sono fan sfegatato di Max, non la sto più neanche ascoltando, solo i primi giorni per impararla, ma una volta imparata sinceramente mi sta stufando e non la ascolto neanche più tanto volentieri.
30/10/95 Montichiari 1/11/98 Bs 19/3/00 Bs 10/7/02 To 24/8/02 Biella 11/12/04 Bs 10/12/05 Bs 30/9/06 Monza 29/5/07 Mi 20/10/07 Bs 14/6/08 Monza 6/8/08 Rapallo 30/8/08 Fi 2/7/09 Darfo 29/7/09 Brembate 6/5/11 Bs 7/5/11 Fi 14/11/13 Montichiari 30/11/13 Fi 22/02/14 Mn
DiegoMax4ever
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 253
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 17:46

Re: (GRAZIE A DIO) E' VENERDI' - nuovo singolo dal 24 Aprile

Messaggioda Sheykan » martedì 5 maggio 2015, 19:09

Se però il singolo facesse schifo...non sarebbe primo su spotify...dunque a molti garba...fatevene una ragione :-) !

Poi, l'ho già detto e ridetto...son daccordo con voi che non lo vedo un singolo forte da durare fino a inizio tour...e vista la tracklist...di sicuro almeno stavolta la canzone che da nome all'album uscirà come singolo...quindi 2 ci saranno sicuro :)! Il problema non è se uscirà un altro singolo...è quanti ne hanno in programma...se ne hanno solo 2 come per time out...non uscirà prima di inizio tour...se ne hanno previsti 4...un altro prima dell'estate ci sta e un altro a inizio tour e poi l'ultimo ad anno nuovo!

Vediamo cos'hanno in mente!
Avatar utente
Sheykan
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 200
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 16:30

Re: (GRAZIE A DIO) E' VENERDI' - nuovo singolo dal 24 Aprile

Messaggioda viviana » martedì 5 maggio 2015, 20:43

qua da informazioni sul video di "E' Venerdì"

La Val di Susa è protagonista del video di Max Pezzali
„E' la Valle di Susa l'unica protagonista dell'ultimo video di Max Pezzali "E' venerdì"“..
La Val di Susa è protagonista del video di Max Pezzali..le immagini vengono interamente riprese da un'auto che, per tutta la durata del video, percorre l'autostrada A32 Torino-Bardonecchia. Si può notare come l'auto in questione superi il casello di Bruere, arrivando fino ad Avigliana e chi percorre con una certa frequenza questo tratto di strada, non faticherà a riconoscere lo scenario e i cartelli stradali.“


http://www.torinotoday.it/cronaca/val-s ... zzali.html

quindi si è capito dove è stato girato il video..effettivamente è vero..ho visto alcuni immagini sul web sul posto..corrisponde a verità :D
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: (GRAZIE A DIO) E' VENERDI' - nuovo singolo dal 24 Aprile

Messaggioda Franz » mercoledì 6 maggio 2015, 9:49

Sheykan ha scritto:Se però il singolo facesse schifo...non sarebbe primo su spotify...dunque a molti garba...fatevene una ragione :-) !

Poi, l'ho già detto e ridetto...son daccordo con voi che non lo vedo un singolo forte da durare fino a inizio tour...e vista la tracklist...di sicuro almeno stavolta la canzone che da nome all'album uscirà come singolo...quindi 2 ci saranno sicuro :)! Il problema non è se uscirà un altro singolo...è quanti ne hanno in programma...se ne hanno solo 2 come per time out...non uscirà prima di inizio tour...se ne hanno previsti 4...un altro prima dell'estate ci sta e un altro a inizio tour e poi l'ultimo ad anno nuovo!

Vediamo cos'hanno in mente!

sempre campione mondiale di film mentali :D
Io invece dò per certo che l'Astronave Madre non sarà un singolo, perchè insieme a a Superstar è la canzone che viene fatta scaricare in anteprima per chi preordina l'album su Itunes, e le canzone fatte ascoltare in anteprima solitamente non sono singoli, è un modo per dare attenzione ad altre canzoni!
Me la caverò proprio come ho sempre fatto, con le gambe ammortizzando il botto.
Poi mi rialzerò ammaccato non distrutto.... Poi verrà da sè....
Avatar utente
Franz
UTENTE VIP
UTENTE VIP
 
Messaggi: 624
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 9:12

Re: (GRAZIE A DIO) E' VENERDI' - nuovo singolo dal 24 Aprile

Messaggioda Franz » venerdì 8 maggio 2015, 10:42

Guadagna una sola posizione nella classifica dei brani italiani più trasmessi....
Nella classifica dei singoli più venduti invece non è entrato neanche questa settimana nella top 50.
Me la caverò proprio come ho sempre fatto, con le gambe ammortizzando il botto.
Poi mi rialzerò ammaccato non distrutto.... Poi verrà da sè....
Avatar utente
Franz
UTENTE VIP
UTENTE VIP
 
Messaggi: 624
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 9:12

Re: (GRAZIE A DIO) E' VENERDI' - nuovo singolo dal 24 Aprile

Messaggioda solo_Max88 » venerdì 8 maggio 2015, 10:47

Colpa nostra che ci lamentiamo xD
solo_Max88
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 149
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2013, 21:09

Re: (GRAZIE A DIO) E' VENERDI' - nuovo singolo dal 24 Aprile

Messaggioda spidermaX » venerdì 8 maggio 2015, 11:03

Che palle...
Se tornerai, magari poi, noi riconquisteremo tutto...
Avatar utente
spidermaX
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 351
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 11:27
Località: Roma

Re: (GRAZIE A DIO) E' VENERDI' - nuovo singolo dal 24 Aprile

Messaggioda Vincenzo » venerdì 8 maggio 2015, 12:00

Ma il video ufficiale non lo fanno?
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: (GRAZIE A DIO) E' VENERDI' - nuovo singolo dal 24 Aprile

Messaggioda ore emme » venerdì 8 maggio 2015, 12:05

Vincenzo ha scritto:Ma il video ufficiale non lo fanno?


è quello il video ufficiale.
non so distinguere un bullone da una brugola.
Avatar utente
ore emme
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 503
Iscritto il: sabato 6 luglio 2013, 14:37

Re: (GRAZIE A DIO) E' VENERDI' - nuovo singolo dal 24 Aprile

Messaggioda Vincenzo » venerdì 8 maggio 2015, 12:10

Quello è solo il lyric anche l'universo tranne noi e ragazzo inadeguato avevano i lyric poi hanno girato quelli ufficiali se poi vogliono farsi bastare quello...
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: (GRAZIE A DIO) E' VENERDI' - nuovo singolo dal 24 Aprile

Messaggioda spidermaX » venerdì 8 maggio 2015, 12:12

A me il video fatto in questa maniera non dispiace, poi visto che non ha avuto tanto successo non credo ne facciano uscire uno più "ufficiale", però mai dire mai...
Se tornerai, magari poi, noi riconquisteremo tutto...
Avatar utente
spidermaX
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 351
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 11:27
Località: Roma

Re: (GRAZIE A DIO) E' VENERDI' - nuovo singolo dal 24 Aprile

Messaggioda ore emme » venerdì 8 maggio 2015, 12:38

Vincenzo ha scritto:Quello è solo il lyric anche l'universo tranne noi e ragazzo inadeguato avevano i lyric poi hanno girato quelli ufficiali se poi vogliono farsi bastare quello...


non è un lyric video,
è il video fatto con periscope, è quella la figata (secondo loro...).
non so distinguere un bullone da una brugola.
Avatar utente
ore emme
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 503
Iscritto il: sabato 6 luglio 2013, 14:37

PrecedenteProssimo

Torna a Discografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


clamehost