Ma fosse bravo 'sto Moreno...lo capirei...ma sentito al Tezenis Live...beh...non ha un gran testo, poca musicalità, voce ingiudicabile...! Però...come si dice in questi casi...è il pubblico ad aver ragione (o i soldi spesi nel programma per farlo andare lui come chiunque altro esca dai reality)
Max per quanto mi riguarda è il primo in classifica dei cantanti veri...quelli dei reality, purtroppo, adesso non possono essere contati per quanto mi riguarda xké sfruttano la popolarità televisiva acquisita grazie al programma e non hanno fan che lo seguono solo per la musica che fa. Vorrei sapere che fine ha fatto Denny Fantina...oppure il famigerato Marco Carta (che mi pare sia uscito con un nuovo CD). Che fine faranno tutti questi cantanti? Io so in pena per loro...vengono sfruttati e basta...vero che anche loro, e fanno bene, sfruttano la popolarità acquisita battendo il ferro finché è caldo...ma alla fine...cosa avranno ottenuto?? Spero che riescano a emergere come cantanti che come personaggi...ma la veggo buia.
Questi tra 21 anni se lo sognano di essere secondi in classifica grazie a un brano di una raccolta di successi...realizzato in un giorno e mezzo
.
MAX E' IL MITO DELLA MUSICA ITALIANA
PUNTO.