QUALCOSA DI NUOVO - IL NUOVO ALBUM DAL 30 OTTOBRE

area dedicata alle info, ai commenti e alle nostre considerazioni sulle canzoni e sugli album di Max

Re: QUALCOSA DI NUOVO - IL NUOVO ALBUM DAL 30 OTTOBRE

Messaggioda PongWillUsty » mercoledì 30 dicembre 2020, 15:17

Ahahahaha. Eh si ne avrebbe ben donde. Eheheheh

Comunque siamo davvero a livelli di catastrofe. Certo gli artisti anni 90 non é che abbiano grandi numeri. Però....
PongWillUsty
Dilettante
Dilettante

Messaggioda Franz » lunedì 4 gennaio 2021, 0:07

PongWillUsty ha scritto:L'album, per me veramente bellissimo, è nato morto. Appure nell'anno precedente era stato fatto un buon lavoro. Alla fine boh, mi sa che delle vendite ormai importa poco anche a loro. Vanno avanti con i live (se mai torneranno) per qualche anno ancora e poi si va verso la pensione senza più preoccuparsi molto di quel che succede nel mercato discografico.

Se a loro va bene così, per me non c'è problema, a me basta che Max continui a fare musica, io me la godo e sono a posto così...

Buone feste a tutti!!!!

ma infatti con un album così bello, e non me l'aspettavo visto gli ultimi due, delle classifiche mi interessa poco, mi godo l'album!
Spero che però esca presto una tra Non smettere mai e Se non fosse per te
Me la caverò proprio come ho sempre fatto, con le gambe ammortizzando il botto.
Poi mi rialzerò ammaccato non distrutto.... Poi verrà da sè....
Franz
UTENTE VIP
UTENTE VIP

Messaggioda Vincenzo » lunedì 4 gennaio 2021, 18:48

Anche a me piacerebbe che uscisse un singolo tra "non smettere mai" o "se non fosse per te", ma dubito che uscirà, butterebbero dei soldi per fare un video per un album che ormai è morto (fuori dalla classifica fimi) e poi saremmo sempre a pagina 1 con le pochissime radio pronte a trasmetterlo. Vedo pochi benefici.
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio

Messaggioda PongWillUsty » martedì 5 gennaio 2021, 16:38

Si, non vedo alcuna utilità in un nuovo singolo, anche fosse "come mai" non avrebbe comunque alcun senso. Ormai i fatti sono questi e non c'è più nulla da fare. Le cose non cambieranno potranno solo peggiorare, quindi godiamoci la musica di max noi pochi che ancora lo apprezziamo.
PongWillUsty
Dilettante
Dilettante

Messaggioda PongWillUsty » martedì 5 gennaio 2021, 16:38

Si, non vedo alcuna utilità in un nuovo singolo, anche fosse "come mai" non avrebbe comunque alcun senso. Ormai i fatti sono questi e non c'è più nulla da fare. Le cose non cambieranno potranno solo peggiorare, quindi godiamoci la musica di max noi pochi che ancora lo apprezziamo.
PongWillUsty
Dilettante
Dilettante

Messaggioda mattepisa » sabato 9 gennaio 2021, 20:01

Dice superate le 10000 copie vendute...
mattepisa
Principiante
Principiante

Messaggioda mattepisa » domenica 10 gennaio 2021, 11:42

Per la precisione 10101 copie vendute...
mattepisa
Principiante
Principiante

Messaggioda JEMMA » domenica 10 gennaio 2021, 20:37

A questo punto credo che all'oro ci sia arrivato ma non è tra i 100 album più venduti.
Questo sta a dimostrare che è vero che ormai restano pochi i veri fan che lo seguono e che sono disposti ad acquistare un singolo o un album, ma se ci fosse stato più interesse nel promuere l'album attraverso ogni canale, se Qualcosa di nuovo fosse stata andata in rotazione su Rtl, Rds ecc avrebbe sicuramente venduto di più. Un pò come lo stava diventando la promozione per San Siro, molti si sarebbero accorti della sua uscita.
Probabilmente gli interessi e gli introiti erano e sono maggiori perciò si poteva investire.
Manca la voglia sia a Max che allo staff, si potrebbe osare di più, è evidente. lo si nota dai social o forse non sanno davvero come muoversi in questo mondo che ormai non più vecchio stampo e la musica si consuma velocemente.
Oggi si lancia qualcosa sperando solo nella buona sorte.
Mi stupisono solo che Ligabue, Vasco che anche se non vendono come prima basta che respirano vendono subito. E allora non si tratta di canzoni belle o brutte.
Non avranno budget ma se si impegnassero di più otterrebbero più risultati.
Dopo le prime interviste, qualche ospitata è sparito tutto. Sbuca qualche recensione ma niente di più. Che cosa pazzesca e triste. Ma godiamoci questo album perchè è nostro e ringraziamo che Max continui a fare musica ancora e come a noi piace.
JEMMA
Principiante
Principiante

Precedente

Torna a Discografia