Ma io in realtà non ero tanto incavolata per il fatto che ci fossimo lasciati, anzi. Alla fine formalmente l'ho lasciato io perché ero arrivata all' esasperazione. Non stavamo più bene da mesi, lui se n'era accorto ma non faceva nulla e preferiva vedermi infelice piuttosto che tirare fuori il coraggio e affrontare la situazione cercando una soluzione.. Io alla fine mi sono scocciata di avere crisi di pianto ogni 3x2, che almeno lasciandoci avrei avuto la speranza che prima o poi avrei smesso di stare male.. Poi dopo lui ha iniziato ad avere degli atteggiamenti veramente da bipolare (e str***o), ha iniziato a uscire coi miei amici dell'università che prima detestava e che mi rompeva le scatole quando ci uscivo io.. Grandi manifestazioni di insofferenza in mia presenza quando per caso ci trovavamo tutti insieme mettendo a disagio sia me che i nostri amici comuni... Insomma tutta una serie di cose davvero poco eleganti e piacevoli.. Per cui una padellata in faccia ci stava tutta
Direi che tps non gliela auguro, anzi.. Spero che presto trovi qualcun'altra e sia felice e soprattutto sappia renderla felice perché alla fine apparte l'essere un po' immaturo (disse quella della padella) non é un cattivo ragazzo.. Però decisamente non é la persona con cui posso passare il resto della mia vita e sono contenta di essermene resa conto
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk