FIORELLO

area dedicata alle discussioni sulla musica

FIORELLO

Messaggioda viviana » martedì 18 giugno 2013, 20:20

riapro questo topic per parlare del mitico Fiore che seguo da sempre dai tempi del Karaoke :mrgreen:

peccato che la settimana scorsa è finita edicolafiore..i filmatini che faceva ogni mattina con i suoi amici dell'edicola..ovviamente non mi sono persa lo streeming dell'ultima puntata..strepitoso quello che ha fatto in un ora e mezza di diretta e poi ha rinvitato anche Max..l'imitazione di Fiore del dietologo che entrambi frequentano a Roma troppo divertente :lol: :lol: :lol:
a quanto riprende dopo l'estate con l'edicola..spero riprende presto :D
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: FIORELLO

Messaggioda viviana » lunedì 3 marzo 2014, 16:59

FIORELLO LIEVE INCIDENTE IN MOTO A ROMA

Incidente in Vespa per Fiorello questa mattina, che ha investito un pedone mentre attraversava le strisce pedonali in via della Camilluccia, zona nord di Roma. Lo showman ed il pedone, entrambi trasportati al policlinico Gemelli dove si trovano ancora sotto osservazione, non sono in gravi condizioni. Fiorello, che avrebbe riportato un lieve trauma cranico e, per questo, con ogni probabilità resterà sotto osservazione per le prossime 24 ore, è stato medicato con qualche punto di sutura al capo. Diverse fratture, invece, per il pedone investito, il signor Mario Bartolozzi di 73 anni, che si stava recando come ogni lunedì alla seduta di fisioterapia.
«Mio padre stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stato investito da Fiorello», ha detto la figlia dell'uomo dopo avere visitato il padre in ospedale. «Mio padre mi ha detto - ha riferito la donna all'agenzia Ansa - che le auto si erano fermate mentre lo scooter ha sorpassato le vetture sulla destra e lo ha investito».
"Ha problemi ad una spalla, tibia, bacino e perone - racconta la figlia Laura fuori dal nosocomio - ma è fuori pericolo, Fiorello ha più volte chiesto come stava ed è stata proprio la cognata di Rosario a prestare i primi soccorsi". "Sta bene, l'umore è buono, lo terranno sotto osservazione ma la situazione non è grave - tranquillizza anche Baldini, amico dello showman - ha la testa dura!". Intanto, al Gemelli, sono arrivati i familiari di Fiorello, la moglie e la figlia Olivia, e il fratello Beppe.


Dispiace molto per lui, per fortuna non è in pericolo di vita nè lui e neanche quel povero uomo che è stato investito da lui, anche se purtroppo è stato più lui a farne le spese visto che gli ha provocato diverse fratture per il forte impatto, a quanto ho letto Fiorello non ricordava niente dell'accaduto, l'impatto sarà stato forte, è chiaro che Fiorello ha sbagliato a passare a destra, mentre le macchine erano ferme, può darsi che non abbia capito perchè le macchine erano ferme, forse pensava per il traffico e invece probabilmente era per far passare questo poveretto sulle strisce..dovrà pagare questo è sicuro..va bè l'importante che si rimetta presto lui..FORZA FIORELLO!! ritorna presto con la tua edicola :roll:
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: FIORELLO

Messaggioda Marco » lunedì 3 marzo 2014, 17:38

Tutti a preoccuparsi per Fiorello che ha commesso 100 infrazioni in mezzo secondo e nessuno che si caga il poveretto settantenne.
Ritorna presto, edicola fiore :D
09/06/03 Bonnannaro (Fiera delle ciliegie)
20/09/04 Thiesi
09/10/06 Ossi
19/11/06 Nulvi
02/02/07 Bolotana
01/08/08 Cagliari
05/07/09 Mandas (Sagra del formaggio)
26/08/11 Cagliari
07/06/12 Pozzomaggiore
30/11/13 Firenze
Avatar utente
Marco
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 458
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 13:01

Re: FIORELLO

Messaggioda viviana » martedì 15 aprile 2014, 11:52

finalmente Fiore ha ripreso a scrivere su twitter dopo l'incidente..era ora..adesso speriamo che ritorni preso al bar dove faceva l'edicola ogni giorno..mi manca troppo :D
speriamo che tutto finisca per il meglio anche per il povero Mario..la persona investita..lui dice che sta molto meglio..una buona notizia..speriamo anche se essendo un anziano ci vorrà del tempo prima che possa riprendersi del tutto :(
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: FIORELLO

Messaggioda viviana » giovedì 1 maggio 2014, 19:26

finalmente ha ripreso con la sua edicola..ora che la povera persona investita sta meglio così dice..speriamo anche se per un anziano ci vorrà del tempo
Nella speranza che si riprende del tutto sono contenta che che ha ripreso ha dare il buonumore tutti i giorni..anche solo per una settimana
adesso dal 5 maggio dovrebbe fare radio con il suo amico Baldini su radiouno alle 8,30 del mattino..vaiiiiii bentornato Fiore :D
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: FIORELLO

Messaggioda viviana » mercoledì 8 aprile 2015, 15:50

Fiorello nella mia cittààààààààà il 16-17-18 maggio..addirittura la prima serata giorno del suo compleanno :D con il suo nuovo spettacolo "l'ora del rosario"..per me sarebbe la seconda volta che vedo un suo spettacolo..l'ultima volta mi sono divertita tantissimo..spero di esserci anche stavolta..oggi mi sono informata..tutto esauritooooooo :sigh: :sigh: speriamo che qualcuno rinunci l'agenzia mi contatta..ma magariiiii mi piacerebbe andarci in una delle 3 date..aspettiamo :sob:
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: FIORELLO

Messaggioda viviana » sabato 16 maggio 2015, 20:20

tanti auguri di buon compleanno Fiorellooooooooooooooooo :D peccato..è nella mia città e non sono potuta andarlo a vederlo :(

purtroppo niente..stasera il primo spettacolo e nessuno che ha rinunciato alle tre serate..peccato sarei tanto voluta andare :sigh:
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa


Torna a Music

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


clamehost
cron