Max @Power Hits Estate 2017 il 19 Settembre

area dedicata alle apparizioni di Max in tv e in radio

Max @Power Hits Estate 2017 il 19 Settembre

Messaggioda Vincenzo » martedì 25 luglio 2017, 14:46

Il 19 Settembre all'arena di Verona ci sarà anche il nostro Max all'evento organizzato da RTL 102.5 in collaborazione con Earone, in questa serata verrà premiato il tormentone dell'estate 2017.

Fino a qualche settimana si poteva votare "le canzoni alla radio" http://www.rtl.it/power-hits-estate/2017/
Ora è andato fuori Top 50, quindi mi chiedo che senso ha andarci o andarci con un singolo morto già in partenza.
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: Max @Power Hits Estate 2017 il 19 Settembre

Messaggioda mattepisa » martedì 25 luglio 2017, 18:32

Vincenzo ha scritto:Il 19 Settembre all'arena di Verona ci sarà anche il nostro Max all'evento organizzato da RTL 102.5 in collaborazione con Earone, in questa serata verrà premiato il tormentone dell'estate 2017.

Fino a qualche settimana si poteva votare "le canzoni alla radio" http://www.rtl.it/power-hits-estate/2017/
Ora è andato fuori Top 50, quindi mi chiedo che senso ha andarci o andarci con un singolo morto già in partenza.



Cmq se cerchi in una delle due classifiche si può sempre votare
mattepisa
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:17

Re: Max @Power Hits Estate 2017 il 19 Settembre

Messaggioda lucano88(3) » martedì 25 luglio 2017, 18:34

Ora "Le canzoni alla radio" la si può votare solo nella classifica generale..quelle settimanali vengono aggiornate appunto ogni settimana e non credo la inseriranno più perchè ormai è fuori dalla top 50 generale e nel frattempo usciranno altri singoli..infatti la lista di canzoni della classifica generale sono passate da 50 ad oltre 60 e fino a settembre aumenteranno ancora...vabbè tanto sono classifiche che lasciano il tempo che trovano..almeno va a farsi una comparsata il 19 settembre..
lucano88(3)
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 4 luglio 2015, 16:22

Re: Max @Power Hits Estate 2017 il 19 Settembre

Messaggioda Vincenzo » martedì 25 luglio 2017, 20:49

Grazie ho appena votato :D ma non credo cambierà molto, la maggior parte dei fan di Max manco sanno dell'esistenza. A sto punto spero che per Settembre esca il primo vero singolo del nuovo album e vada all'arena per promuoverlo andare con questo sarebbe inutile.
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: Max @Power Hits Estate 2017 il 19 Settembre

Messaggioda JEMMA » martedì 25 luglio 2017, 21:08

Vincenzo ha scritto:la maggior parte dei fan di Max manco sanno dell'esistenza


Lo ritengo impossibile non esserne a conoscenza,diciamo più che altro é che si scocciano di votare e allora non lamentiamoci se le cose non vanno bene
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: Max @Power Hits Estate 2017 il 19 Settembre

Messaggioda mattepisa » mercoledì 26 luglio 2017, 14:19

JEMMA ha scritto:
Vincenzo ha scritto:la maggior parte dei fan di Max manco sanno dell'esistenza


Lo ritengo impossibile non esserne a conoscenza,diciamo più che altro é che si scocciano di votare e allora non lamentiamoci se le cose non vanno bene


Infatti basta 1 minuto io voto ogni giorno
mattepisa
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:17

Re: Max @Power Hits Estate 2017 il 19 Settembre

Messaggioda Sheykan » martedì 1 agosto 2017, 13:13

Sinceramente stufa andare a votare ogni giorno ed è imbarazzante che i fan di Max si debbano dar da fare per tenere su il nome di Max...dovrebbe pensarci il suo staff e a Max dovrebbero girare le palle che il suo staff non lo promuove per niente...e non se ne venga fuori col discorso "lo abbiamo buttato la' " perché recentemente ogni singolo lo "han buttato la' " e poi va come va. Non giriamo la frittata. Non è colpa del fan che non va a fare un clic ogni giorno o che non lo condivide ossessivamente sui propri spazi social...è colpa dello staff, punto. Se a Max non interessa come va il singolo...perché dovrebbe interessare a noi?!
p.s. strano però dica non gli interessa visto che sognava da sempre una collaborazione con Nile Rogers.
Avatar utente
Sheykan
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 200
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 16:30

Re: Max @Power Hits Estate 2017 il 19 Settembre

Messaggioda JEMMA » martedì 1 agosto 2017, 21:44

É veramente triste leggere che 10 secondi al giorno scocciano per supportare il proprio beniamino e forse é anche questa che caratterizza chi segue Max, non ci si impegna, oggi purtroppo si va avanti anche grazie ai click, alle visualizzazioni, ai sondaggi, ai commenti.
La colpa é anche nostra, magari in parte ma é cosí, ci sembra tutto dovuto.
Poi ci lamentiamo se lo staff é assente, ma perché noi siamo presenti?No!
Per carità é anche triste vedere tanto menefreghismo da parte di staff e company che sembrano non impegnarsi più di tanto per rafforzare e far rispettare la figura di Max, non dico che la colpa sia nostra ma di certo se i fan di Benji&fede,Tiziano Ferro,Gabbani,Ligabue,Vasco si scocciassero non ci sarebbero questi risultati superiori a Max, perché a volte anche senza alcuna pubblicità certi singoli vengono acquistati e salgono in classifica, io sono quasi sicuro che molti fan di Max neanche acquistano le canzoni su iTunes.
Detto questo mi associo alla completa mancanza di impegno di curare Max e la sua musica,sembra che si faccia musica per perditempo, magari non é così ma é questa la sensazione.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: Max @Power Hits Estate 2017 il 19 Settembre

Messaggioda Vincenzo » mercoledì 2 agosto 2017, 15:47

Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: Max @Power Hits Estate 2017 il 19 Settembre

Messaggioda Vincenzo » lunedì 18 settembre 2017, 11:31

Domani i duri da battere apriranno la serata.
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53


Torna a Tv e Radio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


clamehost
cron