Max Pezzali @ The Voice 2016

area dedicata alle apparizioni di Max in tv e in radio

Re: Max Pezzali @ The Voice 2016?

Messaggioda Franz » lunedì 30 novembre 2015, 12:53

vabbè j-ax però ha fatto un bellissimo album e soprattutto un singolo(ripeto la canzone più brutta dell'album) che ha avuto grande fortuna.... non è che basta partecipare a the voice :p
Me la caverò proprio come ho sempre fatto, con le gambe ammortizzando il botto.
Poi mi rialzerò ammaccato non distrutto.... Poi verrà da sè....
Avatar utente
Franz
UTENTE VIP
UTENTE VIP
 
Messaggi: 624
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 9:12

Re: Max Pezzali @ The Voice 2016?

Messaggioda Alex » lunedì 30 novembre 2015, 14:03

Franz ha scritto:vabbè j-ax però ha fatto un bellissimo album e soprattutto un singolo(ripeto la canzone più brutta dell'album) che ha avuto grande fortuna.... non è che basta partecipare a the voice :p

Tanti album belli vengono fatti, sfanculati perché l'artista in quel momento non è al centro dell'attenzione mediatica. L'elemento visibilità non va sottovalutato secondo me.
Perché sai che i cowboy non mollano
se gli spari poi si rialzano
Il destino può rallentarli però
i cowboy non mollano!
Avatar utente
Alex
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 691
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 11:00

Re: Max Pezzali @ The Voice 2016?

Messaggioda david london » lunedì 30 novembre 2015, 14:10

Alex ha scritto:
Franz ha scritto:vabbè j-ax però ha fatto un bellissimo album e soprattutto un singolo(ripeto la canzone più brutta dell'album) che ha avuto grande fortuna.... non è che basta partecipare a the voice

Tanti album belli vengono fatti, sfanculati perché l'artista in quel momento non è al centro dell'attenzione mediatica. L'elemento visibilità non va sottovalutato secondo me.

Infatti... Max a the voice e nuovo album a giugno... Vabbé ho esagerato un po'

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Gli avvoltoi tutti su di noi
piano piano volteggiano, finché puoi attento agli avvoltoi
se ti volti ti fottono
Avatar utente
david london
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 440
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 16:52

Re: Max Pezzali @ The Voice 2016?

Messaggioda Vincenzo » lunedì 14 dicembre 2015, 19:07

Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: Max Pezzali @ The Voice 2016?

Messaggioda Alex » lunedì 14 dicembre 2015, 19:16

:D Che giuria del Menga, si può dire? :D Carrà-Pezzali-Dolcenera-Emis Killa
Si facevano altri nomi fino a qualche tempo fa. Vediamo come va in questo contesto Max, visto che fino a poco tempo fa non ci si vedeva. Magari darà una cervellotica spiegazione sui grandi perché che hanno portato al cambiamento di posizione (oltre alla borsata di soldi offerta, ovvio :lol: ).
Perché sai che i cowboy non mollano
se gli spari poi si rialzano
Il destino può rallentarli però
i cowboy non mollano!
Avatar utente
Alex
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 691
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 11:00

Re: Max Pezzali @ The Voice 2016?

Messaggioda Vincenzo » lunedì 14 dicembre 2015, 22:13

Speriamo non faccia sforare il programma visto che quando inizia a parlare non la finisce più :D
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: Max Pezzali @ The Voice 2016?

Messaggioda L-9- » martedì 15 dicembre 2015, 10:33

è ufficiale: nn comprerò mai più un suo album.
sputtanarsi in tv con un programma di merda come quello nn è da lui. mi sa che anche lui si è fumato il cervello o venduto per due denari..e nn ce ne ha bisogno. vergogna
L-9-
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 343
Iscritto il: venerdì 24 aprile 2015, 9:58

Re: Max Pezzali @ The Voice 2016?

Messaggioda Franz » martedì 15 dicembre 2015, 13:55

trovo come sempre ridicole le crisi isteriche di qualcuno... curatevi! come se questa partecipazione fosse una cosa importante per le nostre vite...

Detto questo, e detto che rimane comunque una cosa superflua, mi fa piacere. Max l'ho sempre visto bene nei contesti televisivi, quando apre bocca lo trovo sempre interessante, e se in questa trasmissione si è trovato benissimo un grande fuori dagli schemi come J-ax, non vedo che ci sia di male che ci vada Max.... poi in un momento di popolarità sotto lo zero, male non gli fa!
Trovo anche ben equilibrato il resto del cast, da una parole una voce importante come Dolcenera, che appunto premierà le voci tecniche, dall'altra Max ed Emis Killa che badano più al contenuto e che apprezzeranno più voci particolari... tra l'altro l'esperienza da una parte, e la giovinezza dall'altra.... e la Carrà che la Carrà.

Per la prima volta seguiro il programma :lol:
Me la caverò proprio come ho sempre fatto, con le gambe ammortizzando il botto.
Poi mi rialzerò ammaccato non distrutto.... Poi verrà da sè....
Avatar utente
Franz
UTENTE VIP
UTENTE VIP
 
Messaggi: 624
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 9:12

Re: Max Pezzali @ The Voice 2016?

Messaggioda viviana » martedì 15 dicembre 2015, 14:03

The Voice of Italy 2016: Dolcenera, Emis Killa, Raffaella Carrà e Max Pezzali in giuria, è ufficiale, da febbraio 2016 su Rai2

FONTE: http://realityshow.blogosfere.it/post/6 ... ax-pezzali

io non ho vedo di solito questo tipo di trasmissione, ma comunque mi fa piacere che partecipi come giuria..mi incuriosisce non l'ho ancora visto su questo ruolo..lo vedrò per curiosità :D
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Max Pezzali @ The Voice 2016?

Messaggioda L-9- » martedì 15 dicembre 2015, 14:52

nessuna crisi isterica..forse qui c'è qualcun altro che forse deve calmarsi. ad ogni modo la cosa la trovo molto ridicola. soprattutto Max lo trovo ridicolo visto che fino a ieri diceva che nn era nessuno per giudicare un cantante e poi per 2 soldi in piu' (come se gli mancassero) si va a vendere il culo. contenti voi. a me nn cambia un c****..cambia a Max. la cosa la trovo veramente ridicola da parte sua
L-9-
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 343
Iscritto il: venerdì 24 aprile 2015, 9:58

Re: Max Pezzali @ The Voice 2016?

Messaggioda Alex » mercoledì 16 dicembre 2015, 12:05

L-9- ha scritto:Max lo trovo ridicolo visto che fino a ieri diceva che nn era nessuno per giudicare un cantante e poi per 2 soldi in piu' (come se gli mancassero) si va a vendere il culo.

Non ti sembra leggermente esagerato ed estremo tutto ciò?
Perché sai che i cowboy non mollano
se gli spari poi si rialzano
Il destino può rallentarli però
i cowboy non mollano!
Avatar utente
Alex
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 691
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 11:00

Re: Max Pezzali @ The Voice 2016?

Messaggioda L-9- » mercoledì 16 dicembre 2015, 12:40

Per nulla guarda. Penso sia ridicola la cosa e ridicolo lui. Ha sempre detto che i talent nn servono a niente e che soprattutto viene solo premiata la voce di una persona e nn il vero talento musicale o di scrittura. Proprio lui che ha detto che gli 883 nn li avrebbero mai presi a un talent ora è il primo che ci va?! solo perchè ha visto due lire in più? Poi, diciamoci la verità: nn ha bisogno ne di popolarità, ne di soldi. Vendersi il culo in sto modo lo trovo ridicolo da parte sua, proprio come ha fatto il suo amico jax. Farmi vedere in tv, partecipare a un programma che fa schifo come The Voice, strutturato male e bruttissima produzione e senza un futuro per i "talenti" che partecipano, per vendere due dischi in più è allucinante. Se proprio doveva scegliere un programma sui talent, poteva andare ad XFactor piuttosto, che è il meno peggio in fatto di produzione.
Poi, uno che ha sempre portato avanti un'idea, che ha sempre detto di nn sentirsi in grado di giudicare nessuno, dopo un giorno cambia idea? A me, lo ripeto, nn me ne frega un c****..ma lui ha perso di credibilità.
L-9-
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 343
Iscritto il: venerdì 24 aprile 2015, 9:58

PrecedenteProssimo

Torna a Tv e Radio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


clamehost