Max Pezzali @ The Voice 2016

area dedicata alle apparizioni di Max in tv e in radio

Re: Max Pezzali @ The Voice 2016

Messaggioda Vincenzo » giovedì 3 marzo 2016, 11:38

ciao patati
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: Max Pezzali @ The Voice 2016

Messaggioda Alex » giovedì 3 marzo 2016, 13:50

Credo sia davvero un ruolo tagliato su misura su di lui, Non so, sarà il montaggio, sarà qualunque accortezza tecnica, ma sembra scomparsa anche la sua impacciataggine tipica in TV, sembra molto disinvolto. L'effetto è che sta già generando simpatia, lo sento da diverse persone che non lo hanno mai seguito molto. E per curiosità ero andato a vedere se questa visibilità stava avendo già qualche effetto...e ho visto che su iTunes TuttoMax ieri sera era praticamente in top10. Non male davvero.
Perché sai che i cowboy non mollano
se gli spari poi si rialzano
Il destino può rallentarli però
i cowboy non mollano!
Avatar utente
Alex
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 691
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 11:00

Re: Max Pezzali @ The Voice 2016

Messaggioda spidermaX » giovedì 3 marzo 2016, 14:07

Sono davvero contento.
Se tornerai, magari poi, noi riconquisteremo tutto...
Avatar utente
spidermaX
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 351
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 11:27
Località: Roma

Re: Max Pezzali @ The Voice 2016

Messaggioda Vale » giovedì 3 marzo 2016, 15:39

Tanto per far la parte della disfattista, nelle Blind è e può essere solo Max Pezzali e il ruolo di simpaticone gli calza a pennello, ma la vera sfida sarà nella seconda fase quando dovrà impersonare il ruolo di coach, sono i limiti in quel ruolo che aveva e avevamo messo in discussione.
: ) : ) : ) : ) : ) : ) : ) : ) : ) : ) : ) : )

HILO IS MY FRIEND 12/11/2013
Avatar utente
Vale
Staff
Staff
 
Messaggi: 812
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 1:08
Località: Genova - Catanzaro A/R

Re: Max Pezzali @ The Voice 2016

Messaggioda Alex » giovedì 3 marzo 2016, 18:30

Vale ha scritto:Tanto per far la parte della disfattista, nelle Blind è e può essere solo Max Pezzali e il ruolo di simpaticone gli calza a pennello, ma la vera sfida sarà nella seconda fase quando dovrà impersonare il ruolo di coach, sono i limiti in quel ruolo che aveva e avevamo messo in discussione.

Questo è vero. Per fortuna la maggior parte degli spettatori guardano le Blind e poi tornano a guardare le finali :lol:
Perché sai che i cowboy non mollano
se gli spari poi si rialzano
Il destino può rallentarli però
i cowboy non mollano!
Avatar utente
Alex
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 691
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 11:00

Re: Max Pezzali @ The Voice 2016

Messaggioda viviana » giovedì 3 marzo 2016, 22:00

Ieri non ho potuto vedere molto purtroppo..ho visto la fans che cantava "come mai"..oddio non è che mi è piaciuta molto il modo come la cantava..ma ci avrei scommesso che sceglieva Max :D
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Max Pezzali @ The Voice 2016

Messaggioda viviana » venerdì 4 marzo 2016, 20:30

non so se è stata già postata..un'intervista di Max sul sito di tv sorrisi e canzoni :D
http://www.sorrisi.com/tv/reality-e-tal ... spettiamo/
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Max Pezzali @ The Voice 2016

Messaggioda blasco roxy » lunedì 7 marzo 2016, 12:35

Per scaricare il video dal link diretto decryptato :D
http://www.sorrisi.com/piattaformavideo ... ali_hd.mp4
blasco roxy
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 85
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2013, 13:48

Re: Max Pezzali @ The Voice 2016

Messaggioda L-9- » martedì 8 marzo 2016, 12:52

tra lui e j.ax non so chi debba vergognarsi di più
L-9-
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 343
Iscritto il: venerdì 24 aprile 2015, 9:58

Re: Max Pezzali @ The Voice 2016

Messaggioda lucano88(3) » mercoledì 16 marzo 2016, 23:52

Ma UNA VOLTA che Max si giri per primo...UNA!!!!
tra le audizioni viste mi ha deluso quando si è girato verso quello che ha cantato la canzone dei Bon Jovi(ok che Max è fan dei Bon jovi ma quello l'ha cantata in modo piatto)...ma stasera si è superato quando si è girato nei confronti del neomelodico..MA PERCHEEEEE'..cosa aveva di speciale quello.. :shock:
lucano88(3)
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 4 luglio 2015, 16:22

Re: Max Pezzali @ The Voice 2016

Messaggioda Vincenzo » giovedì 17 marzo 2016, 13:11

poi una volta che si gira per primo viene friendzonato..."Max sei bravissimo, dolcissimo però quella è la porta"
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: Max Pezzali @ The Voice 2016

Messaggioda L-9- » venerdì 15 aprile 2016, 15:40

Allora, mi sono detto: Luca, sforzati a guardare una puntata di the voice senza alcun pregiudizio.

Oh, quello che penso è che nn cambio idea, ne sul programma, ne sulla scelta di Max di partecipare.
Ma c****, ma nn vedete quant'è ridicolo sia il programma sia lui?! che si mette anche a scimmiottare con Dolcenera li a fianco?! tutti che cambiano idea, che prima scrivono testi contro i talent (esempio j.ax o lo stesso Max "Come se... Come se... Come se...nulla fosse più un'emozione Come se... Come se... Come se...tanto è anche in televisione Come se... Come se... Come se...fosse diventato normale non avere più niente da perdere... ) poi vanno a leccare il culo in televisione! Io capisco che solo i cretini nn cambiano idea, ma quello che fanno in tv è ridicolo proprio.
Sarebbe diverso invece se il talent fosse serio, con commenti tenici seri su interpretazione e testi delle canzoni (anche se la tv nn lo permette perchè è ormai tutto trash).
L'unico talent abbastanza serio è XFactor..abbastanza.
Non vi è futuro per i talenti che vi partecipano. ormai ha tutto in mano la de filippi con le radio. Non è normale che un cantautore come lui si faccia prendere per il culo da questo tipo di spettacolo.
Sta diventando sempre di più un programma come La Corrida..ma almeno li era una cosa gogliardica e andava presa sul ridere.
Questa invece uccide i sogni e le speranze, non dei concorrenti in generale (che vabbè sanno che non tutti possono andare avanti), ma spegne le speranze di chi vince il talent. Non ha alcun futuro.
Per una volta bisogna essere onesti, anche se questo è un forum dedicato a Max. E' giusto anche criticare alcune scelte, in questo caso quelle televisive.
L-9-
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 343
Iscritto il: venerdì 24 aprile 2015, 9:58

PrecedenteProssimo

Torna a Tv e Radio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


clamehost
cron