Pagina 1 di 1

Vogliamo MAX su SENZARETE

MessaggioInviato: venerdì 25 ottobre 2013, 20:42
da ipsilonviola
PARTECIPATE ALL'EVENTO! https://www.facebook.com/events/1746729 ... pe=regular

Max Pezzali. Quello Che Capita - Il Primo Movimento di Pensiero sarà partner del programma nell'occasione che vedrà ospite Max Pezzali, ma per questo abbiamo bisogno del vostro aiuto. Per far si che il nostro mito intervenga nella trasmissione non dovete fare altro che richiesta della sua partecipazione su uno o anche tutti i canali web del programma, più richieste arriveranno, maggiori possibilità ci saranno di avere per noi e per voi Max. In più, tra i fans che si faranno più sentire ne verranno scelti alcuni che potranno intervenire nella trasmissione e interagire con Max!

La puntata con Max sarà in diretta web sul sito di ILike.tv e sul canale youtube, e in differita sul canale 230 del digitale terrestre nazionale.

SENZA RETE
E’ un format tv che sfrutta la tecnologia dell'hangout di Google+ mediante il quale presentatore/ospite/utenti e telespettatori potranno interagire tra loro. Il pubblico da casa avrà la possibilità, tramite webcam, di parlare direttamente con tutti gli ospiti che parteciperanno al programma.
Ogni puntata sarà dedicata ad un artista e si svolgerà come una chiacchierata informale in cui il pubblico, i fan, potranno interagire direttamente con il loro idolo. Nei giorni precedenti i ragazzi da casa potranno registrare il proprio videomessaggio dedicato all'ospite che prima dell'hangout deciderà quale sarà quello più meritevole/originale/ironico e durante la puntata lo premierà attraverso l'autografo 2.0, ovvero una video dedica speciale al fan.


CHE ASPETTATE? CORRETE SUBITO SU UNO DEI CANALI A RICHIEDERE LA PRESENZA DI MAX!
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Senzaret ... 56?fref=ts
twitter : http://twitter.com/iLIKETV1
Instagram: iliketvchannel
Sito web: http://www.ILike.tv

E ANCHE SULLA PAGINA FACEBOOK DI MAX PEZZALI!
https://www.facebook.com/maxpezzaliofficial?fref=ts

Re: Vogliamo MAX su SENZARETE

MessaggioInviato: venerdì 25 ottobre 2013, 23:51
da Mary
C'è anche un'iniziativa su Twitter, qui tutte le info https://twitter.com/QuelloCheCapita/sta ... 76/photo/1