apparizioni 883

area dedicata alle apparizioni di Max in tv e in radio

Re: apparizioni 883

Messaggioda pitty883 » martedì 23 luglio 2019, 12:14

va bene, attendiamo aggiornamenti :-)
pitty883
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 18 luglio 2019, 11:20

Re: apparizioni 883

Messaggioda matte88 » domenica 28 luglio 2019, 15:39

quanto tempo è passato.. mi ricordo che anch'io scaricai i filmati all'epoca, li avevo tutti archiviati nel computer fisso di mia madre :D :D , computer che purtroppo si è rotto del tutto che sfiga :uhmm:
se ci carichi qualche chicca puoi farmi solo che piacere!!
matte88
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 28 luglio 2019, 15:31

Re: apparizioni 883

Messaggioda pitty883 » domenica 28 luglio 2019, 16:03

Speriamo presto :-)
pitty883
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 18 luglio 2019, 11:20

Re: apparizioni 883

Messaggioda JEMMA » giovedì 19 maggio 2022, 12:38

Non volevo creare un nuovo post e scusatemi se ho utilizzato questo, ma mi fa davvero tanta tristezza e imbarazzo vedere Cecchetto che sponsorizza la sua campagna attraverso la pagina ufficiale di Max e che lo rende partecipe ai suoi eventi. No, non ci siamo, anche se Cecchetto è prima un suo amico e gli deve tanto ma mi sembra alquanto imbarazzante. Speriamo parli di cose nuove di prossima uscita o almeno che sia un pretesto per sponsorizzare San Siro ma la vedo davvero una cosa fuori luogo.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: apparizioni 883

Messaggioda Franz » venerdì 27 maggio 2022, 9:10

sono d'accordo
Me la caverò proprio come ho sempre fatto, con le gambe ammortizzando il botto.
Poi mi rialzerò ammaccato non distrutto.... Poi verrà da sè....
Avatar utente
Franz
UTENTE VIP
UTENTE VIP
 
Messaggi: 624
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 9:12

Re: apparizioni 883

Messaggioda JEMMA » lunedì 6 giugno 2022, 22:01

Ma dobbiamo aspettare la fine delle elezioni di Cecchetto per sapere qualcosa su Max? È vero che tutti i singoli estivi e relativi tormentoni stanno tardando ad uscire ma non mi stupirei un annuncio di un singolo all'improvviso :D E poi c è da sponsorizzare San Siro... Silenzio assoluto!
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: apparizioni 883

Messaggioda Franz » martedì 7 giugno 2022, 9:10

io ci spero, non si è mai visto un tour senza singolo di accompagnamento
Me la caverò proprio come ho sempre fatto, con le gambe ammortizzando il botto.
Poi mi rialzerò ammaccato non distrutto.... Poi verrà da sè....
Avatar utente
Franz
UTENTE VIP
UTENTE VIP
 
Messaggi: 624
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 9:12

Re: apparizioni 883

Messaggioda JEMMA » martedì 7 giugno 2022, 11:44

Ma sicuramente uscirà qualcosa, per annunciare e trascinare l'evento San Siro almeno come pretesto per far parlare di sé, non si possono lasciare i concerti così senza un minimo di incentivo o sponsorizzazione.Anche per colmare tutti i biglietti messi in vendita di gente che non può andarci più. Poi magari uscirà un cd (spero sempre in un dvd live degno di un concerto così importante, visto che sono rimasta traumatizzata dal Max Live 2008 fatto veramente male per niente emozionante) post Stadio dopo le 2 date e magari un altro tour nei palazzetti in autunno o inverno se dovessero andar bene le canzoni "nuove" sulla scia di Max90 ma non concentrato sempre sugli anni 90 che mi han stancata un po'.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: apparizioni 883

Messaggioda PongWillUsty » martedì 7 giugno 2022, 16:49

Mi sembra proprio che ormai Max stia mollando un po' tutto e che i concerti a San Siro che probabilmente dovevano essere una sorta di chiusura del cerchio (quasi una festa di addio) perfettamente riuscita e di gran successo, alla fine per colpa di sto covid saranno addirittura quasi un flop....
Ai tempi dell'annuncio delle date tutto andava a meraviglia, ora Max è sparito. L'album è finito nel dimenticatoio troppo in fretta e non mi pare di scorgere niente di nuovo all'orizzonte.
io personalmente sto cominciando ad ipotizzare la vita senza nuove canzoni di Max, ma spero tanto di sbagliarmi e in ogni caso non vedo l'ora che arrivi il 15 luglio e di potermi finalmente godere questo tanto agognato concerto a San Siro!
PongWillUsty
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 109
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2015, 9:32

Re: apparizioni 883

Messaggioda JEMMA » martedì 7 giugno 2022, 23:07

Anche io sono del parere che Max abbia mollato, perso stimoli, quasi come se puntare sugli anni 90 fosse una cosa meno impegnativa e quindi più gestibile, ma questo credo sia già da diverso tempo, semplicemente è stato convinto ad andare avanti dalla moglie (meno male che c è lei) o da Cecchetto che gli avranno detto di gestire almeno semplicemente la sua immagine e carriera con il minimo sforzo giusto per farsi ricordare ancora. Spero di sbagliarmi perché lo amo ma vedo intorno a Max davvero poca roba. Pochi produttori, pochi musicisti in grado di lavorare sulla sua immagine. E poi lui ha sempre parlato poco della sua musica se non per le promozioni. Cosa atipica per un artista.
Mettiamoci che purtroppo ormai non si investe più su di lui, un po' forse per il suo carattere, forse per mancanza di idee perché se Max non ha idee o agganci con altri produttori o musicisti non si possono fare miracoli o mancanza di budget ma credo sia fuori dai radar musicali moderni. Noto però che neppure Jovanotti o altri simili dei suoi anni se la passano bene, però hanno un po' di spinta pubblicitaria in più. Oppure almeno mostrano che vivono di Musica, invece Max no, sembra che debbano essere gli altri a pensare per lui.
Gli ultimi album sono veramente belli ma devo ammettere che mi sarei aspettata una musica e arrangiamenti più maturi, più studiati, ospiti o produttori migliori invece più passa il tempo e più vedo un album fatto uscire giusto per. Eppure con Qualcosa di nuovo si poteva fare davvero tanto.
Dispiace per San Siro, perché 2 anni in poco tempo era diventato l'evento migliore e stava ridando a Max quello che avrebbe meritato da molto più tempo. Spero di essere smentita, che vada tutto alla grande anche se le mie sensazioni sono le stesse di molti.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: apparizioni 883

Messaggioda L-9- » mercoledì 8 giugno 2022, 12:19

Cara Jemma, l'ultimo album di Max, nonostante sia un fan dal 1992, l'ho trovato mezzo orribile e penso il peggiore di sempre. Cn tt il bene eh.
Secondo me è meglio un ritiro dopo i 2 concerti a San Siro. Chiudendo così col botto.
L-9-
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 343
Iscritto il: venerdì 24 aprile 2015, 9:58

Re: apparizioni 883

Messaggioda JEMMA » venerdì 10 giugno 2022, 14:11

A me è piaciuto un sacco ma a parte Qualcosa di nuovo, In questa città (canzone bellissima ma la parte dei cinghiali anche se simpatica ha spezzato l'emozione della canzone) e forse Se non fosse per te, ho trovato canzoni troppo sempliciotte (7080902000 non si può proprio ascoltare), stesse tematiche da sempre e molte canzoni d'amore con frasi a volte banali. (Qualcosa di nuovo è prodotta e arrangiata da altri e si sente la differenza) Meglio poche canzoni d'amore ma veramente di buona caratura. Insomma, mi sarei aspettata anche altri racconti di vita ma di altra natura di testi e di racconti e pieni di descrizioni e dettagli come sapeva fare. E non feat con Ketama (Ketama chi?) che non hanno dato nulla in più alla canzone ma solo agevolato lui nel farsi conoscere e qui ci rimette sempre Max che si presta. In Qualcosa di nuovo sembrano canzoni scritte un po' frettolosamente, produttori poco esperti, strumenti e arrangiamenti che col tempo avrebbero dovuto dare a Max un'immagine ancora più importante, Feat anche con gente straniera, ad esempio ai tempi de Le canzoni alla radio un vero duetto con Rogers in tv o in un video e non annunciato come un grande feat quando invece si è prestato solo per metterci un po' del suo tocco. E magari pure gratis XD Sarebbe stata una figata vedere in tv qualche apparizione con lui. Avrebbe avuto un impatto diverso. Quindi, in parte ti do ragione. Sembra proprio poco seguito dallo staff e da lui stesso. XD Sembra che non abbia più voglia. Speriamo di sbagliarmi sempre ma ogni volta non noto alcun cambiamento. Ad esempio Jovanotti sperimenta, viaggia cerca sonorità nuove, strumenti e collaboratori e artisti nuovi e stranieri. Max resta fermo agli anni 90 nonostante scriva cose nuove magari non è colpa ma è quello che mi arriva.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

PrecedenteProssimo

Torna a Tv e Radio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


clamehost
cron