viviana ha scritto:sono arrivata già al quarto capitolo..bello veramente e appassionante sto scoprendo un sacco di cose su Max
Io invece lo sto leggendo lentissimamente...per godermelo piano piano!
viviana ha scritto:sono arrivata già al quarto capitolo..bello veramente e appassionante sto scoprendo un sacco di cose su Max
DiegoMax4ever ha scritto:Cmq io sono arrivato solo al Settimo capitolo e l'ho finito, devo cominciare l'ottavo...
Mary ha scritto:Io sto ancora arenata al terzo. O recupero l'ebook o non lo leggerò mai.
viviana ha scritto:DiegoMax4ever ha scritto:Cmq io sono arrivato solo al Settimo capitolo e l'ho finito, devo cominciare l'ottavo...
caspita siamo quasi di pari passo sono arrivata anch'io nel bel mezzo del settimo capitolo..troppo bello questo libro
DiegoMax4ever ha scritto: non in 8 anni come ho fatto col primo...che era uscito nel '98 e ho finito di leggerlo nel 2006..
DiegoMax4ever ha scritto:viviana ha scritto:DiegoMax4ever ha scritto:Cmq io sono arrivato solo al Settimo capitolo e l'ho finito, devo cominciare l'ottavo...
caspita siamo quasi di pari passo sono arrivata anch'io nel bel mezzo del settimo capitolo..troppo bello questo libro
Quindi non l'hai finito il settimo...quindi non siamo pari pari...ma ci manca poco...
Alex ha scritto:DiegoMax4ever ha scritto: non in 8 anni come ho fatto col primo...che era uscito nel '98 e ho finito di leggerlo nel 2006..
Una pagina a settimana di media
Comunque l'ho letto in 3-4 giorni. Onestamente mi aspettavo qualche aneddoto in più, qualche pontificazione in meno, e più spazio agli amici della prima ora. Per non parlare dei vaghissimi ricordi delle fidanzate...
DiegoMax4ever ha scritto:che stavi tutto il giorno attaccato al libro allora?
o sei Flash?
DiegoMax4ever ha scritto:Mary ha scritto:Io sto ancora arenata al terzo. O recupero l'ebook o non lo leggerò mai.
Io infatti faccio così, non sono un gran lettore, e gli unici libri che ho letto sono quelli di Max...ma siccome non sono abituato a leggere, quando devo farlo ci do dentro perché lo vorrei finire abbastanza presto, non in 8 anni come ho fatto col primo...che era uscito nel '98 e ho finito di leggerlo nel 2006... poi col secondo ho recuperato e l'ho letto in un anno: "Per prendersi una vita" l'ho preso nel 2008 quando è uscito e l'ho finito nel 2009... questo vorrei finirlo entro l'anno e recuperare sempre di + i tempi di lettura...
Alex ha scritto:DiegoMax4ever ha scritto: non in 8 anni come ho fatto col primo...che era uscito nel '98 e ho finito di leggerlo nel 2006..
Una pagina a settimana di media
Comunque l'ho letto in 3-4 giorni. Onestamente mi aspettavo qualche aneddoto in più, qualche pontificazione in meno, e più spazio agli amici della prima ora. Per non parlare dei vaghissimi ricordi delle fidanzate...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite