10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

area dedicata ai concerti di Max

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda mattepisa » martedì 12 luglio 2022, 9:41

Ho visto che su TicketOne dove puoi rivendere i biglietti ce ne sono in vendita circa 1700 per le due date di San Siro....secondo voi quanti saremo a data?
mattepisa
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:17

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda PongWillUsty » martedì 12 luglio 2022, 11:01

Franz ha scritto:a che ora pensate di andarci?

Non ho più 20 anni....andrò dopo il lavoro, quando arrivo arrivo. Non mi importa di dove sarò, l'importante sarà esserci! E' un evento che aspettiamo da più di 20 anni!!!! :D
PongWillUsty
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 109
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2015, 9:32

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda mattepisa » martedì 12 luglio 2022, 11:50

Io sono in tribuna quindi la situazione essendo posti assegnati è più tranquilla quindi ci vado con calma visto che arrivo da Pisa
mattepisa
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:17

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda PongWillUsty » mercoledì 13 luglio 2022, 9:28

io non ho resistito e mi sono andato a guardare la possibile scaletta, ebbene dico:

Spoiler:
alla fine anche qui è quasi come se fosse il tour MAX 90....ok che i vecchi pezzi sono quelli che tirano di più, ma possibile che non si possa fare almeno qualche pezzo degli ultimi 10 anni? Cioè io amo anche alcuni degli ultimi pezzi e questo è un po' "discriminare" i fan più attaccati a Max, quelli che ancora lo seguono con passione.
Non dico chissà cosa, ma almeno qualcuno tra: Qualcosa di nuovo, In questa città, La vita con te, Due anime, Niente di grave, Quello che comunemente noi chiamiamo amore, Ritornerò e Il mondo insieme a te....
non dico tutte queste ma almeno 3 o 4 al posto di qualcosa di vecchio (tipo Viaggio al centro del mondo si poteva evitare come si poteva scegliere di farne una sola tra Bella vera e La lunga estate caldissima...)
poi ovvio la scaletta mi piace e presenta chicche che nei live si sono perse da anni. Però io sono ancora oggi un fan di Max e mi sarebbe piaciuto avere anche pezzi più recenti. Degli ultimi 15 anni dovrebbe fare solo Sei fantastica e l'universo tranne noi....:-(


ho messo sotto spoiler perchè sono sicuro che qualcuno preferirà avere la scaletta a sorpresa.
PongWillUsty
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 109
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2015, 9:32

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda spidermaX » giovedì 14 luglio 2022, 9:49

Un po' come è successo al Jova Beach Party. Contentissimo dell'ospitata, ma si tirano fuori sempre le solite canzoni che se uno non è fan, pensa che dopo non ha fatto più nulla di nuovo...
Se tornerai, magari poi, noi riconquisteremo tutto...
Avatar utente
spidermaX
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 351
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 11:27
Località: Roma

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda JEMMA » giovedì 14 luglio 2022, 10:31

Sono d'accordo, forse manca L'ultimo bicchiere e Aeroplano al posto magari di S'inkazza e Weekend.
E poi qualche canzone degli ultimi tempi come Qualcosa di nuovo non sarebbe stata male.
Ma la cosa più bella di questi ultimi istante è la fine del sodalizio Cecchetto/Pierpa e Max :D Questa si che è una grande notizia!!!
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda mattepisa » giovedì 14 luglio 2022, 10:53

JEMMA ha scritto:Sono d'accordo, forse manca L'ultimo bicchiere e Aeroplano al posto magari di S'inkazza e Weekend.
E poi qualche canzone degli ultimi tempi come Qualcosa di nuovo non sarebbe stata male.
Ma la cosa più bella di questi ultimi istante è la fine del sodalizio Cecchetto/Pierpa e Max :D Questa si che è una grande notizia!!!


Si?.. quando l'hanno detto?
mattepisa
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:17

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda JEMMA » giovedì 14 luglio 2022, 11:04

JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda Matteo883 » giovedì 14 luglio 2022, 11:20

Un po' dispiace, perché senza di loro non ci sarebbe mai stato niente di tutto ciò. Mi sarebbe piaciuto di più se si fossero lasciati in buoni rapporti come Jovanotti. Però diciamolo, a Max servivano nuovi stimoli e un cambiamento andava fatto da anni. Questo spiega anche perché dal punto di vista discografico siamo fermi.Tuttavia ho un po' paura perché forse Max potrebbe anche pensare all'addio.
Avatar utente
Matteo883
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 151
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 14:49

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda Matteo883 » giovedì 14 luglio 2022, 11:23

Matteo883 ha scritto:Un po' dispiace, perché senza di loro non ci sarebbe mai stato niente di tutto ciò. Mi sarebbe piaciuto di più se si fossero lasciati in buoni rapporti come Jovanotti. Però diciamolo, a Max servivano nuovi stimoli e un cambiamento andava fatto da anni. Questo spiega anche perché dal punto di vista discografico siamo fermi.Tuttavia ho un po' paura perché forse Max potrebbe anche pensare all'addio. Anche se quel Max 3.0 loading al concerto fa ben sperare
Avatar utente
Matteo883
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 151
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 14:49

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda PongWillUsty » giovedì 14 luglio 2022, 11:24

Io continuo a pensare all'addio e questa notizia me lo fa pensare ancora di più.
Se così non fosse, allora potrebbe essere una sorta di rilancio, ma ci sarà ancora qualcuno disposto ad investire su Max? Forse si è perso troppo tempo ed ora nessuno si prenderebbe più questo rischio....non so.

Però vorrei poter leggere quell'articolo. Qualcuno di voi riesce a postarlo qui con screenshot?
PongWillUsty
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 109
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2015, 9:32

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda Matteo883 » giovedì 14 luglio 2022, 11:30

PongWillUsty ha scritto:Io continuo a pensare all'addio e questa notizia me lo fa pensare ancora di più.
Se così non fosse, allora potrebbe essere una sorta di rilancio, ma ci sarà ancora qualcuno disposto ad investire su Max? Forse si è perso troppo tempo ed ora nessuno si prenderebbe più questo rischio....non so.

Però vorrei poter leggere quell'articolo. Qualcuno di voi riesce a postarlo qui con screenshot?


La paura c'è inutile negarlo, tuttavia al concerto di Bibione negli schermi c'era una scritta: "Max 3.0 loading", io mi sto aggrappando a questo.
Avatar utente
Matteo883
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 151
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 14:49

PrecedenteProssimo

Torna a Tour

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


clamehost
cron