10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

area dedicata ai concerti di Max

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda Dan883 » sabato 16 luglio 2022, 1:45

Per me niente concerto, ma sono felicissimo per Max: c'è voluto tanto tempo, ma finalmente si è tolto questa grande soddisfazione, che è un meritato premio alla sua carriera. :inchino:

Peccato solo che abbia pescato pochissimo dal repertorio post-883: almeno 2-3 brani in più ci potevano stare, a mio avviso. In ogni caso, mi aspetto che venga prodotto un dvd di questo evento.

Saaaaluti!
Avatar utente
Dan883
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 121
Iscritto il: sabato 6 luglio 2013, 22:02

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda PongWillUsty » sabato 16 luglio 2022, 8:03

Indubbiamente il più bel concerto della mia vita! Stadio strapieno anche lassù al terzo anello e nei posti laterali dove nemmeno si vede il palco. Io ero sul prato e lo spettacolo era da brividi!
Tutto perfetto. Emozionante come non mai. Certo come ho detto almeno un paio di pezzi post 883 in più io li avrei messi, oltre a un giorno cosi... Ma va bene così. Una festa riuscitissima che mi porterò dentro per sempre!
Grazie Max!
PongWillUsty
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 109
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2015, 9:32

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda L-9- » sabato 16 luglio 2022, 9:51

Tutti i biglietti su fan sale o son stati polverizzato nel giro di un'ora ieri o nn lo so..era stra pieno anche il terzo anello blu e verde..cosa che in pochissimi riescono a fare..Cioè, perfetto!
Forse il concerto perfetto. Un onore esserci stato.
Senza pubblicità fare 2 soldi out a San Siro e nn essere più di moda..è tanta roba!
L-9-
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 343
Iscritto il: venerdì 24 aprile 2015, 9:58

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda JEMMA » sabato 16 luglio 2022, 10:10

Ragazzi, ieri una roba pazzesca. Stadio pienissimo in ogni settore. Ne ho visti di concerti in tutta Italia ma ieri è stato l'apoteosi. Voce perfetta, scenografia eccellente, ospiti giusti e non come tanti altri artisti che invitano mezzo mondo. Era la serata di Max e devo ammettere che resterà nella storia. Ora ci sarà questo nuovo progetto 3.0, forse Max veramente farà quello che desidera senza restrizioni o decisioni altrui che magari lo avranno condizionato in questi anni. Ora sarà più libero, nel bene e nel male. Speriamo nel bene. Il nuovo tour sinceramente lo avrei evitato almeno non subito ma per primavera o estate prossima. Ora vorrei godermi il SanSiro e un nuovo album e magari il dvd perché NON PUÒ NON USCIRE! Per un tour si può aspettare. Basta che fa uscire canzoni nuove e il DVD XD
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda Matteo883 » sabato 16 luglio 2022, 10:41

JEMMA ha scritto:Ragazzi, ieri una roba pazzesca. Stadio pienissimo in ogni settore. Ne ho visti di concerti in tutta Italia ma ieri è stato l'apoteosi. Voce perfetta, scenografia eccellente, ospiti giusti e non come tanti altri artisti che invitano mezzo mondo. Era la serata di Max e devo ammettere che resterà nella storia. Ora ci sarà questo nuovo progetto 3.0, forse Max veramente farà quello che desidera senza restrizioni o decisioni altrui che magari lo avranno condizionato in questi anni. Ora sarà più libero, nel bene e nel male. Speriamo nel bene. Il nuovo tour sinceramente lo avrei evitato almeno non subito ma per primavera o estate prossima. Ora vorrei godermi il SanSiro e un nuovo album e magari il dvd perché NON PUÒ NON USCIRE! Per un tour si può aspettare. Basta che fa uscire canzoni nuove e il DVD XD


Qualcosa uscirà di sicuro. Max ha detto che a settembre andrà in Francia ospite di Mauro Repetto e li lavoreranno a qualche canzone.
Avatar utente
Matteo883
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 151
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 14:49

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda L-9- » sabato 16 luglio 2022, 10:45

Io ho ancora i brividi. Ho paura di esagerare nei commenti e dire che questo è stato l'evento più importante dell'anno..meglio dei Maneskin o di Ultimo che anche lui ha 2 sold out a Milano..però con tutto il rispetto..Max senza un briciolo d pubblicità e il fatto d nn essere più di moda.. ha fatto tutto questo!
L-9-
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 343
Iscritto il: venerdì 24 aprile 2015, 9:58

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda JEMMA » sabato 16 luglio 2022, 12:57

Ultimo perché è ancora nella fase iniziale di successo e dei primi concerti, ma quello di Max lo reputo più importante. Alla faccia di chi lo ha sempre snobbato magari avendo paura di investire su progetti simili. Questo dimostra che con una buona scelta di pezzi, di BUONI produttori e un po' di sana promozione Max poteva arrivarci anche prima e piace ancora. Certo, il fattore nostalgia aiuta in questi casi, ma non dimentichiamoci che al Max20 con l'universo tranne noi ha fatto doppie e triple date soldout. Comunque sono contenta per Max meritava SanSiro e a questi livelli. Ora però vorrei vedere più il "nuovo" Max e non con lo sguardo ancora verso gli 883. Altrimenti che 3.0 sarebbe? Ahahah h
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda mattepisa » sabato 16 luglio 2022, 13:16

Su Instagram dal concerto a stamani ha avuto migliaia di follower in più....basterebbe che fosse sostenuto decentemente come altri cantanti e di stadio forse farebbe anche più date... Cmq lo ridico andate stasera perché è veramente uno spettacolo di concerto
mattepisa
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:17

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda L-9- » sabato 16 luglio 2022, 15:08

Anche stasera altre 60mila persone...è a livelli altissimi e nn ci credevo proprio visto il trend che c è in questi ultimi anni dove spingono di brutto rapper e trapper. 2 date con così tanta gente..cioè parliamo di oltre 120 mila persone..Ricordo altri concerti che sono andato a vedere, non ultimo Tiziano Ferro 3 anni fa e il 3o blu è verde non era affatto pieno.. anzi. Ripeto, Max senza essere sponsorizzato tanto dalle radio è riuscito a fare questa che ritengo una grande impresa dopo 30 anni di carriera! E fatemelo dire..gli ultimi 10 anni sn stati buttati nel cesso con album non all'altezza per colpa di 2 che volevano tenerlo sotto controllo come se avesse ancora 20anni!
L-9-
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 343
Iscritto il: venerdì 24 aprile 2015, 9:58

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda PongWillUsty » sabato 16 luglio 2022, 16:41

Ma poi vedere l'emozione negli occhi di Max e pensare che quell'emozione sia stata provocata (anche se solo per un sessantamillesimo di parte :D ) da te...non ha prezzo! Era emozionatissimo ad un certo punto mi pareva quasi stesse per scendergli una lacrima....ma magari era il sudore! eheheheh Dio bono che caldo!

Mi accodo a chi lo ha già detto, se siete fan o anche solo dei simpatizzanti della sua musica e di una mega festa....e siete dalle parti di Milano, liberatevi dagli impegni, siete ancora in tempo per andare a vederlo stasera!! Potrebbe essere ora o mai più!! (non credo, ma potrebbe...)

Mille di questi MAX! Cantare assieme a tutto stadio GLI ANNI unplagged....non vi ricapiterà!
PongWillUsty
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 109
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2015, 9:32

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda mattepisa » sabato 16 luglio 2022, 23:55

PongWillUsty ha scritto:Ma poi vedere l'emozione negli occhi di Max e pensare che quell'emozione sia stata provocata (anche se solo per un sessantamillesimo di parte :D ) da te...non ha prezzo! Era emozionatissimo ad un certo punto mi pareva quasi stesse per scendergli una lacrima....ma magari era il sudore! eheheheh Dio bono che caldo!

Mi accodo a chi lo ha già detto, se siete fan o anche solo dei simpatizzanti della sua musica e di una mega festa....e siete dalle parti di Milano, liberatevi dagli impegni, siete ancora in tempo per andare a vederlo stasera!! Potrebbe essere ora o mai più!! (non credo, ma potrebbe...)

Mille di questi MAX! Cantare assieme a tutto stadio GLI ANNI unplagged....non vi ricapiterà!


E si lui era emozionato perché non credeva di portare 120mila persone a San Siro....
mattepisa
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:17

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda mattepisa » sabato 16 luglio 2022, 23:57

L-9- ha scritto:Anche stasera altre 60mila persone...è a livelli altissimi e nn ci credevo proprio visto il trend che c è in questi ultimi anni dove spingono di brutto rapper e trapper. 2 date con così tanta gente..cioè parliamo di oltre 120 mila persone..Ricordo altri concerti che sono andato a vedere, non ultimo Tiziano Ferro 3 anni fa e il 3o blu è verde non era affatto pieno.. anzi. Ripeto, Max senza essere sponsorizzato tanto dalle radio è riuscito a fare questa che ritengo una grande impresa dopo 30 anni di carriera! E fatemelo dire..gli ultimi 10 anni sn stati buttati nel cesso con album non all'altezza per colpa di 2 che volevano tenerlo sotto controllo come se avesse ancora 20anni!


Si 10 anni buttati nel cesso perché poco sponsorizzato e senza pubblicità fa due soldi out a San Siro pensate se era sponsorizzato e se ogni singolo lo passavano i. Radio come tanti altri...però ci sono ancora anni davanti dove può recuperare e sembra abbia finalmente capito cosa deve fare e farlo di testa sua....e cmq sarò ripetitivo ma ieri sera è stata una cosa spettacolare!!!!!
mattepisa
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:17

PrecedenteProssimo

Torna a Tour

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


clamehost
cron