Franz ha scritto:a che ora pensate di andarci?
JEMMA ha scritto:Sono d'accordo, forse manca L'ultimo bicchiere e Aeroplano al posto magari di S'inkazza e Weekend.
E poi qualche canzone degli ultimi tempi come Qualcosa di nuovo non sarebbe stata male.
Ma la cosa più bella di questi ultimi istante è la fine del sodalizio Cecchetto/Pierpa e Max Questa si che è una grande notizia!!!
Matteo883 ha scritto:Un po' dispiace, perché senza di loro non ci sarebbe mai stato niente di tutto ciò. Mi sarebbe piaciuto di più se si fossero lasciati in buoni rapporti come Jovanotti. Però diciamolo, a Max servivano nuovi stimoli e un cambiamento andava fatto da anni. Questo spiega anche perché dal punto di vista discografico siamo fermi.Tuttavia ho un po' paura perché forse Max potrebbe anche pensare all'addio. Anche se quel Max 3.0 loading al concerto fa ben sperare
PongWillUsty ha scritto:Io continuo a pensare all'addio e questa notizia me lo fa pensare ancora di più.
Se così non fosse, allora potrebbe essere una sorta di rilancio, ma ci sarà ancora qualcuno disposto ad investire su Max? Forse si è perso troppo tempo ed ora nessuno si prenderebbe più questo rischio....non so.
Però vorrei poter leggere quell'articolo. Qualcuno di voi riesce a postarlo qui con screenshot?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite