NEK MAX RENGA - TOUR 2018

area dedicata ai concerti di Max

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda sofia.hu » martedì 13 febbraio 2018, 17:15

Ciao Ragazzi!
Io e le mie amiche veniamo dall’Ungheria solo per vedere il concerto di Max in Padova.
Abbiamo comprato biglietti gold :D
Ho ricevuto una mail da ticketone, e mi hanno spiegato come sarà l’entrata (quelli che hanno gold ticket possono entrare un ora prima degli altri) ma non sono sicura come possono controllare questo.

Voi, che avete già fatto/visto concerto prima, sapete come organizzano l’entrata?

E se c’è qualcuno qui da Padova… Voi sapete dove possiamo prendere i nostri biglietti?

Purtroppo TicketOne non ha voluto mandarci i nostri biglietti via posta… cosi, possiamo ritirarli prima del concerto… :(
Se potete, aiutateci! Viaggiamo più di mille chilometri solo per questo concerto… certo che vogliamo stare nella prima fila! ;)
Se c'é qualcuno che ha voglia di aiutarci... questo é il mio numero +36 30 256 56 73 contattatemi via WhatsApp! :D
Grazie mille!
Un abbraccio forte a tutti voi! Saluti da Budapest!
Sofi
sofia.hu
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 13 febbraio 2018, 17:01

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda Vincenzo » martedì 13 febbraio 2018, 21:52

Vedono sui biglietti la scritta PARTERRE GOLD e vi fanno entrare.
Per i biglietti ve li danno in biglietteria mostrando la mail che ticketone vi ha mandato.
Quì la FAQ di ticketone
http://shop.ticketone.it/newsL.jsp?cdNews=3420
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda mattepisa » giovedì 22 febbraio 2018, 17:04

Ieri ero a Livorno con biglietto regalato dalla mia ragazza :D concerto molto bello e devo dire che se avevo qualche dubbio visto che erano in 3 dopo il concerto posso dire che chi è scettico di andarci perche ne vale la pena, sono due ore e mezzo di bella musica e passano troppo velocemente ;) l'unica cosa è che mi aspettavo piu gente ma visto che il giorno prima era a firenze ed era quasi sold out si vede che tanti la data di livorno l'hanno snobbata....poi sono risucito dopo piu di un'ora di attesa di fare la foto con lui che apsettavo questo momento dal 1992....che dire con la foto la serata è stata da 30 e lode.
mattepisa
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:17

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda viviana » domenica 25 febbraio 2018, 22:04

In Sicilia era organizzata così..io sono stata nella tappa di Acireale..quelli che avevano il biglietto PARTERRE GOLD sono entrati alle 18,00 tutti gli altri alle 19,00 ;)
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda lucano88(3) » giovedì 19 aprile 2018, 12:34

Altra critica da fare(e ormai non se ne contano più) riguardo le date estive...ma non era meglio fare l'Arena di Verona come atto finale del tour in estate vista l'aggiunta delle date estive..di solito l'atto più importante si riserva alla fine..
lucano88(3)
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 4 luglio 2015, 16:22

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda JEMMA » giovedì 19 aprile 2018, 19:37

Sinceramente come periodo di chiusura tour, andava bene l'Arena in modo da registrare il DVD live e basta. Chiudere così questo progetto.
Non avrei accettato altre date se non nelle regioni in cui non sono stati presenti ancora come in Sardegna e fare un evento unico in Sardegna come capitò con Max che fece arrivare piu' di 50000 persone da tutta l'isola.
L'estate l'avrei dedicata a Max con il singolo oppure a eventi in trasmissione e basta.
sarà che avranno ricevuto altre richieste da varie agenzie, infatti anche loro ritenevano l'Arena come tappa di chiusura.
Io spero invece che Max faccia presto qualcosa di suo, far uscire il singolo La Vita con te magari con qualche traccia studio o remix in più in modo da farla acquistare solo su itunes per la classifica e le vendite, mi sono stancato di ascoltare le stesse canzoni, se pur questo live e progetto è davvero fantastico.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda lucano88(3) » sabato 28 aprile 2018, 17:25

Possibile che rtl non abbia trasmesso nessun concerto tra Forum e Arena?!?..eppure l'ultima volta in cui sono stati loro ospiti avevano fatto intendere che li avrebbero seguiti in almeno una delle date..
lucano88(3)
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 4 luglio 2015, 16:22

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda JEMMA » lunedì 30 aprile 2018, 13:57

Infatti così dissero, che ci sarebbero stati!
La promozione é stata un po' calante nelle ultime settimane, almeno quella radiofonica,e ieri mi aspettavo come data di chiusura qualche coriandolo o effetto speciale a fine concerto, ma questo é stato un concerto bellissimo.
E ora che faranno da qui all'estate? Faranno uscire qualcos'altro?
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda PongWillUsty » mercoledì 2 maggio 2018, 16:01

Sabato all'Arena concerto davvero meraviglioso, non avevo mai visto un concerto all'Arena e non potevo perdermi l'occasione di vedere Max in un contesto così unico. Solo l'atmosfera valeva il prezzo del biglietto.
Devo dire che la simpatia di NEK è contagiosa, è veramente scemo (nel senso più buono possibile del termine) e ha reso il concerto anche uno show divertente, ma si capiva già durante le interviste che sarebbe stato così.
Mi spiace che Max abbia tenuto per tutto il concerto sempre un ruolo silenzioso e nell'ombra, speravo facesse qualcosa di più ma soprattutto l'ho visto veramente in botta, soprattutto all'inizio spesso e volentieri mi pareva che facesse una fatica bestiale anche solo a ricordare i testi delle sue stesse canzoni e continuasse a leggere il gobbo. Non mi spiego come possa non ricordare canzoni che canta da oltre 20 anni ininterrottamente e vi dirò, la cosa addirittura mi preoccupa. Mi sono fatto anche strane idee del tipo che abbia fatto questa cosa a 3 perchè non sarebbe più in grado di sostenere concerti da solo, che abbia un alzheimer sgaloppante...ma poi mi sono reso conto che probabilmente esagero :D
Però non l'ho visto bene, questo è poco ma sicuro. Negli ultimi live lo avevo visto nettamente meglio.
PongWillUsty
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 109
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2015, 9:32

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda JEMMA » mercoledì 2 maggio 2018, 21:53

Anche io mi chiedo perché faccia cosí fatica a ricordarsi le sue canzoni e tutto ciò che gli circonda perché un tuttologo come lui non può non ricordarsi certe cose come ad esempio un premio ricevuto o addirittura una vincita del Festivalbar all'Arena, ma al di là di questo, penso sia anche normale per uno che non é nato cantante seriamente e quindi non ha la predisposizione dell'artista, anche se dopo 25 anni avrebbe dovuto un po' averla, il fatto é che Nek e Renga gli rubano troppo la scena, vogliono fare vocalizzi, a volte anche sbagliando i tempi e le tonalità per il troppo ego, infatti in Arena si esponevano molto tra il pubblico, cosa che Max fa raramente nei concerti perché é come se si deconcentrasse, lui rispetto agli altri deve stare più attento alle note e a non andare fuori tempo, infatti ho apprezzato più lui che nel suo piccolo pur a fatica non ha mai sbagliato, il suo l'ha fatto dignitosamente insomma, le sue le ha cantate benissimo, quelle degli altri due troppo poco,é capitato di vedere Renga dimenticarsi le strofe ed essere corretto da Max o Nek.
Quindi noi ci accorgiamo degli errori di Max perché ci sembrano più evidenti ma anche Renga e Nek hanno commesso molti errori e nonostante questo il tour é stato bellissimo e all'Arena non si poteva proprio mancare.
Hanno avuto troppo poco tempo per sincronizzarsi al meglio, nonostante tutto é stato un tour riuscitissimo ed é stato un grande spettacolo e anche molto divertente.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda JEMMA » sabato 28 luglio 2018, 10:13

Finalmente é finito il tour :inchino:
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda Vincenzo » sabato 28 luglio 2018, 13:39

di già?
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

PrecedenteProssimo

Torna a Tour

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


clamehost
cron