NEK MAX RENGA - TOUR 2018

area dedicata ai concerti di Max

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda JEMMA » martedì 16 gennaio 2018, 20:41

Nek è molto attivo con i suoi fans su facebook, se non ci fosse lui ad aggiornarci e a renderci partecipi chi lo farebbe? :(
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda JEMMA » martedì 23 gennaio 2018, 18:36

Tutto perfetto, visibilità spot, promozione e Arena, per ora le certezze sulle città in cui farà soldout si stanno confermando le solite che non deludono mai anche solo con Max,e potrei dire che nonostante tutto, questo progetto sta funzionando perché sta aprendo a tante prospettive e altri progetti, ma io tutto questo desideravo accadesse solo per Max.
Bello tutto ma per vedere una cosa del genere con solo Max protagonista credo che sia rimandata per l'ennesima volta.Magari questa esperienza servirà allo stesso Max e allo staff per affrontare al meglio il futuro.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda marco883 » venerdì 26 gennaio 2018, 12:24

Ancora senza voce dopo la tappa di Genova di ieri sera, bel concerto sì ma non abbastanza da farmi scattare quel qualcosa che mi faccia dire "ok, il 28 Aprile mi sparo quei 280KM da Genova a Verona per andare all'Arena".
Nonostante fosse nella scaletta originale, niente "Con un deca", assenza grave per un live mentre quell'accozzaglia di note intitolata "Nessun rimpianto" non manca mai...
Perfetta l'organizzazione da parte di F&P Group, spero che Max continui a lavorare e non abbia mai più a che fare con Live Nation.
A proposito di F&P, su Rockol.it scrivono: Ferdinando Salzano di F&P Group, la società che organizza il tour del trio, ha fatto poi sapere di aver chiesto ai rispettivi manager dei cantanti di pensare alla possibilità di ricavare dal tour congiunto un disco dal vivo e anche un programma televisivo che dovrebbe andare in onda prima dell'estate.
Avatar utente
marco883
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 108
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 8:50
Località: Genova (è solo blucerchiata)

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda JEMMA » venerdì 26 gennaio 2018, 13:15

Al di là di tutto, l'Arena é sempre l'Arena, certo non sarà mai come un concerto solo con Max soprattutto perché mancano anche altre canzoni sue fondamentali,ma é uno spettacolo degno di essere visto anche più di una volta.
Ho il presentimento che nei mesi succcessivi magari tra l'estate e dopo l'estate, organizzeranno qualche data solo con Max, altrimenti fare un album solo per rispettare un contratto non ha molto senso credo,solo che non saprei quando, anche perché se dopo il tour, esce il cd live e andranno ospiti nelle varie trasmissioni di musica e Max magari a ritirare il premio al disco d'oro e lanciano la vita con te, qualcosa potrebbe uscire solo con Max, ma se vogliono sfruttare la scia di questo progetto il più a lungo possibile, mi sa che qualcosa con solo Max sarà dura vederla in tempi brevi, certo é che non si possono spendere tanti soldi in poco tempo tra tour,cd,vinile e Arena, ma ripeto, l'emozione dell'Arena é una cosa a cui non si può rinunciare facilmente.Mio pensiero.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda Alex » venerdì 26 gennaio 2018, 22:29

Al 99% non sarò presente a questo tour...a meno che non ci sarà un codazzo estivo.
Perché sai che i cowboy non mollano
se gli spari poi si rialzano
Il destino può rallentarli però
i cowboy non mollano!
Avatar utente
Alex
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 691
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 11:00

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda JEMMA » sabato 27 gennaio 2018, 12:34

Io già ho fatto una data, ma non sembra anche a voi che Max venga sovrapposto troppo nelle canzoni?
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda marco883 » sabato 27 gennaio 2018, 14:46

Vero, in molti pezzi la voce di Max non si sente quasi, non solo live ma già nei tre singoli che hanno pubblicato per promuovere il tour


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
marco883
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 108
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 8:50
Località: Genova (è solo blucerchiata)

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda quello che capita » sabato 27 gennaio 2018, 15:20

mah... ieri sera ero al concerto e devo dire che Max ha cantato benissimo anche quelle non sue. e quando partiva lui era sempre un boato. Ammetto che non si muove come gli altri 2 e che a volte non ci arriva con la voce in poche canzoni ma per il resto è stato davvero super, mi ha stupito.
quello che capita
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 82
Iscritto il: venerdì 17 aprile 2015, 14:57

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda quello che capita » sabato 27 gennaio 2018, 15:24

e poi è un concerto in cui si apre con una canzone scritta da lui (duri da battere) e termina prima con "sempre noi" per poi rientrare e riterminare con "nordsudovestest" e "tieni il tempo". sotto questo aspetto Max è stato molto rispettato da Nek e Renga. Cmq bravissimi tutti e 3. simpatici e davvero forti
quello che capita
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 82
Iscritto il: venerdì 17 aprile 2015, 14:57

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda Vincenzo » sabato 27 gennaio 2018, 18:57

Io sto vedendo i video su youtube ma la voce di Max tranne nelle sue canzoni non la percepisco, vedo che anche altri lo abbiano notato, così come ho notato che Renga va sempre vicino a Max a mettergli la mano sulla spalla, possibile che abbia bisogno del supporto di Francesco? 26 anni di carriera? :|
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda lucano88(3) » sabato 27 gennaio 2018, 20:26

Solo oggi presi i biglietti per Eboli(ovviamente parterre per pezzenti)..e questo la dice tutta..ma d'altronde chissà fra quanti anni ci sarà un'altro tour(sempre che ne faccia ancora in futuro)...comunque si sapeva fin dall'inizio che con nek e renga era il più scarso vocalmente..così come si sapeva che con le sue canzoni il pubblico si scalda di più..
lucano88(3)
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 4 luglio 2015, 16:22

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda JEMMA » sabato 27 gennaio 2018, 23:31

Vincenzo ha scritto:Io sto vedendo i video su youtube ma la voce di Max tranne nelle sue canzoni non la percepisco, vedo che anche altri lo abbiano notato, così come ho notato che Renga va sempre vicino a Max a mettergli la mano sulla spalla, possibile che abbia bisogno del supporto di Francesco? 26 anni di carriera? :|


L'ho notato anche io questa cosa e non é affatto bella, nelle canzoni degli altri lo si sente poco,non ha uno spazio tutto suo tranne che per le sue canzoni in cui canta veramente bene, però lo spronano di continuo, forse perché sono onesti e sanno che lui ha una carriera nettamente di uno spessore diverso che dovrebbe dargli più fiducia ma a 50 anni non é possibile aver bisogno di supporto così.
Al di là di tutto comunque é un concerto spettacolare da non perdersi anche se avrei preferito uno tutto suo e un album di inediti.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

PrecedenteProssimo

Torna a Tour

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


clamehost
cron