17/10/2015 | Acireale (CT)

area dedicata ai concerti di Max

Re: 17/10/2015 | Acireale (CT)

Messaggioda viviana » venerdì 23 ottobre 2015, 21:02

Tieni il tempo
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: 17/10/2015 | Acireale (CT)

Messaggioda viviana » venerdì 23 ottobre 2015, 21:20

viviana ha scritto:Quindi ragazzi..arrivata verso le 17,55 e come dicevo prima la prima entrata del cancello non c'era fila (2 anni fa quando sono arrivata, la fila iniziava proprio da là)..e quindi entro e vedo le file non molto lunghe ancora nelle varie entrate dei cancelli..quindi ho fatto la fila nella prima entrata, nella speranza come altri come speravano, che le prime che facevano entrare era proprio quella :D e invece come mi sembra di aver capito un'ora e mezza di fila accanto all'entrata del primo cancello..hanno fatto entrare a gruppi parte della prima entrata e mi sembra anche della seconda..ma cmq per mia fortuna non ho dovuto aspettare molto per entrare..subito di corsa verso l'entrata del palazzetto..dopo una breve fila per dare il biglietto..subito di corsa nel parterre..per fortuna come 2 anni ho trovato solo la prima fila occupata delle prime persone che erano entrate prima..e cmq messa in seconda fila come dicevo prima nella punta del palco..e cmq era contentissima lo stesso..da lì sono riusciuta a godermi lo stesso il concerto..bellissima atmosfera nell'attesa cantavano le canzoni di Max e il palco molto bello..alle 21,00 precise ecco che si spengono le luci e si alza la parete del palco..bello il palco tecnologico :D emozioni a non finire..il delirio quando è apparso Max con "come Bonnie e Clyde"..Max in gran forma..lo pensavo più statico, mentre un pò si muoveva nel palco ho visto..è stato tutto fantasticoooooooo..grande mentre cantava "E' Venerdì".."sopravviverai".."col senno di poi".."fallo tu".."niente di grave" 8-) sentire canzoni come "una canzone d'amore"..e poi il momento quando cantava a solo con Luca Serpenti (mi sembra che era lui) molto bello..bravissimi tutta la band, in particolare Ernesto è stato fantastico, ma anche Davide Ferraio..bravissimo..Maxxxxxxxxxxxxxxxx stupenda serata indimenticabile e grazie delle emozioni che ancora mi hai dato..sei stato M A G N I F I C O!!!!!!!! :D :D una gioia immensa ancora una volta averlo rivisto dal vivo..al prossimo tour sperando ancora di esserci :mrgreen:


dimenticavo ovviamente non potevo non portare la fascetta..nell'attesa prima del concerto l'avevo nelle mani e poi durante tutto il concerto messa la fascia del tour Max20 comprata 2 anni fa..ho visto che anche altri avevano la mia stessa fascetta 8-)
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: 17/10/2015 | Acireale (CT)

Messaggioda viviana » venerdì 23 ottobre 2015, 21:25

se tornerai cantata insieme con la chitarra che dovrebbe essere di Luca Serpenti(era lui giusto? qualcuno conferma?)
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: 17/10/2015 | Acireale (CT)

Messaggioda viviana » sabato 24 ottobre 2015, 19:24

Nient'altro che noi :D


Io ci sarò
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: 17/10/2015 | Acireale (CT)

Messaggioda viviana » domenica 25 ottobre 2015, 17:24

Eccoti :D


Niente di grave..troppo bellaaaaaaaaa :D


Con un deca 8-) 8-) ..l'ultima canzone prima della fine del concerto :D
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Precedente

Torna a Tour

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


clamehost
cron