MAX 3.0

area dedicata ai concerti di Max

MAX 3.0

Messaggioda JEMMA » domenica 11 settembre 2022, 18:13

Mi sono permessa di aprire un nuovo argomento per non andare off topic e perchè mancava.
È iniziato anche Settembre e non si sa nulla dei prossimi progetti che ci saranno sicuramente ma intanto hanno prolungato la celebrazione dei 30 anni con il tour nei palazzetti. A cantare le solite del tour Max90 e quelle di SanSiro. Un Max 3.0
dopo il Max20, AstronaveMax, Max Pezzali live2008, Max30 insomma beati i tempi dei titoli originali ma ahimè sono titoli commerciali che servono per le promozioni. (sempre orientate agli anni 90 e allora mi chiedo a cosa serva scrivere altre canzoni).
Le sue camice sgarcianti sono tornate :sbem:
Meno male che farà caldo ancora per poco :D :inchino: a me personalmente non piacciono, devono piacere a lui naturalnente ma credo ci possa essere un look migliore. Mi stavo illudendo nell'ultimo anno XD
Fossero questi i problemi eh già.
Del resto credo esca qualcosa, album o singolo a date completate o poco prima di Novembre per inaugurare il tour, se poi saranno queste con l'aggiunta forse di un'altra data a Roma e qualche altra al sud non vedo un collegamento per sponsorizzare un'uscita di un album. E chissà se uscirà il dvd live di SanSiro. È anche vero che senza un album la gente peró ci va ugualmente, ma non si stancano ad ascoltare le stesse canzoni sentite a SanSiro e al Max90? Mica sono tutti coloro che sono mancati a SanSiro. Mah... Scusate, è un mio parere personale che voglio solo condividere come sfogo XD Tanto questo forum non è molto popolato e pochi (o nessuno) mi possono mandare a quel paese XD
Beh, ho parlato da sola anche stavolta, lascio a voi ipotizzare qualche idea e per sapere per chi ne avesse voglia, di buttare giù qualche parere. Magari tornasse a essere riempito questo forum!
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Torna a Tour

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


clamehost
cron