Peccato solo che abbia pescato pochissimo dal repertorio post-883: almeno 2-3 brani in più ci potevano stare, a mio avviso. In ogni caso, mi aspetto che venga prodotto un dvd di questo evento.
Saaaaluti!

JEMMA ha scritto:Ragazzi, ieri una roba pazzesca. Stadio pienissimo in ogni settore. Ne ho visti di concerti in tutta Italia ma ieri è stato l'apoteosi. Voce perfetta, scenografia eccellente, ospiti giusti e non come tanti altri artisti che invitano mezzo mondo. Era la serata di Max e devo ammettere che resterà nella storia. Ora ci sarà questo nuovo progetto 3.0, forse Max veramente farà quello che desidera senza restrizioni o decisioni altrui che magari lo avranno condizionato in questi anni. Ora sarà più libero, nel bene e nel male. Speriamo nel bene. Il nuovo tour sinceramente lo avrei evitato almeno non subito ma per primavera o estate prossima. Ora vorrei godermi il SanSiro e un nuovo album e magari il dvd perché NON PUÒ NON USCIRE! Per un tour si può aspettare. Basta che fa uscire canzoni nuove e il DVD XD

PongWillUsty ha scritto:Ma poi vedere l'emozione negli occhi di Max e pensare che quell'emozione sia stata provocata (anche se solo per un sessantamillesimo di parte) da te...non ha prezzo! Era emozionatissimo ad un certo punto mi pareva quasi stesse per scendergli una lacrima....ma magari era il sudore! eheheheh Dio bono che caldo!
Mi accodo a chi lo ha già detto, se siete fan o anche solo dei simpatizzanti della sua musica e di una mega festa....e siete dalle parti di Milano, liberatevi dagli impegni, siete ancora in tempo per andare a vederlo stasera!! Potrebbe essere ora o mai più!! (non credo, ma potrebbe...)
Mille di questi MAX! Cantare assieme a tutto stadio GLI ANNI unplagged....non vi ricapiterà!

L-9- ha scritto:Anche stasera altre 60mila persone...è a livelli altissimi e nn ci credevo proprio visto il trend che c è in questi ultimi anni dove spingono di brutto rapper e trapper. 2 date con così tanta gente..cioè parliamo di oltre 120 mila persone..Ricordo altri concerti che sono andato a vedere, non ultimo Tiziano Ferro 3 anni fa e il 3o blu è verde non era affatto pieno.. anzi. Ripeto, Max senza essere sponsorizzato tanto dalle radio è riuscito a fare questa che ritengo una grande impresa dopo 30 anni di carriera! E fatemelo dire..gli ultimi 10 anni sn stati buttati nel cesso con album non all'altezza per colpa di 2 che volevano tenerlo sotto controllo come se avesse ancora 20anni!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti