PongWillUsty ha scritto:Sono vere le critiche sul fatto che Max continui a rivangare nel passato e vivere di rendita. Ma anche il concerto di ieri sera, grande festa magnificamente riuscita con il palazzetto strapieno!
Chiaramente non paragonabile all'evento di San Siro che è stato unico e irripetibile, qui al Forum non ci sono ospiti, non c'è il mx dj nei momenti di pausa, non c'è la versione acustica DA BRIVIDI de "Gli anni"....ma la festa è stata comunque grandiosa. Buon divertimento a tutti per i prossimi concerti, io per questo evento Only Hits ho dato con le mie 2 date.... ma mai dire mai....prima del ritorno al forum di aprile ce ne passa di tempo....ehehehehe
Comunque ragazzi 7 date al Forum io in un tour di Max non le avevo mai vist, per il Max20 ne fece 4 e fu un successone. 7 date sono una cosa da Vaso, Liga e compagnia bella......... quindi come fa a non sfruttare e monetizzare questo successo? Sarebbe un matto se non cavalcasse l'onda finche è alta....
L-9- ha scritto:L'aveva fatto anche Eros se nn sbaglio anni fa...nn so se tutti sold out
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti