10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

area dedicata ai concerti di Max

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda JEMMA » sabato 23 luglio 2022, 17:30

Anche io non me lo spiego, eppure nelle 2 date era tutto strapieno lo stadio. Bisogna dare merito all'organizzazione dell'evento non so se vivoconcerti oppure altre agenzie che sono riuscite a colmare i biglietti invenduti. Dietro c'è un gran lavoro, se fatto bene e con intenzione, per cercare di riempire uno stadio o un palazzetto. Ci sono organizzatori che si occupano proprio di questo per incentivare la gente ad andare o a piazzare biglietti invenduti. Ora però basta 883, vorrei più canzoni da solista. Sono un pó stanca di andare ai concerti e ascoltare le stesse hit degli anni 90.
Per quanto riguarda Cecchetto beh... credo sia rimasto agli anni 90, parla solo di sé stesso, chi è stato e cosa ha fatto in passato. E basta!
Chissà se dietro il profilo di Max ci sia Debora. Credo sia la persona giusta per gestire la sua pagina.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda L-9- » domenica 24 luglio 2022, 0:28

Ho visto immagini del concerto di Ultimo dall alto e il parterre c'era la metà della gente di Max...eppure era sold out.. i 3 anelli pieni, niente da dire..ma il parterre visto dall alto no
L-9-
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 343
Iscritto il: venerdì 24 aprile 2015, 9:58

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda mattepisa » domenica 24 luglio 2022, 23:28

JEMMA ha scritto:Anche io non me lo spiego, eppure nelle 2 date era tutto strapieno lo stadio. Bisogna dare merito all'organizzazione dell'evento non so se vivoconcerti oppure altre agenzie che sono riuscite a colmare i biglietti invenduti. Dietro c'è un gran lavoro, se fatto bene e con intenzione, per cercare di riempire uno stadio o un palazzetto. Ci sono organizzatori che si occupano proprio di questo per incentivare la gente ad andare o a piazzare biglietti invenduti. Ora però basta 883, vorrei più canzoni da solista. Sono un pó stanca di andare ai concerti e ascoltare le stesse hit degli anni 90.
Per quanto riguarda Cecchetto beh... credo sia rimasto agli anni 90, parla solo di sé stesso, chi è stato e cosa ha fatto in passato. E basta!
Chissà se dietro il profilo di Max ci sia Debora. Credo sia la persona giusta per gestire la sua pagina.



Da San Siro i profili soprattutto Instagram sembrano gestiti meglio
mattepisa
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:17

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda mattepisa » domenica 24 luglio 2022, 23:29

Cmq le due date di Milano e quella di Roma sono sold out...non male
mattepisa
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:17

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda L-9- » martedì 26 luglio 2022, 19:19

Aggiunta 3a data a Milano e la seconda a Roma...ma dico io..nn poteva lanciare un singolo che ne so a Dicembre di successo e fare un San Siro ancora e un Olimpico?
L-9-
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 343
Iscritto il: venerdì 24 aprile 2015, 9:58

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda JEMMA » martedì 26 luglio 2022, 22:40

Io penso che invece sia giusto così, riproporre nuovamente SanSiro toglierebbe l'emozione di queste 2 date. Io personalmente per quanto sia stato straordinario, non ci andrei nuovamente ad ascoltare ancora le stesse canzoni. Questo SanSiro è stata una celebrazione dei 30 anni, questi soldout invece sono la scia del successo di questi 2 concerti o di gente che non è potuta venire. Un altro SanSiro si rischierebbe troppo, e credo che entro Novembre uscirà qualcosa e anche che verso Settembre/Ottobre uscirà un nuovo singolo per promuovere le altre città che usciranno. Il nord ha sempre riempito, il problema resta il sud che fa fatica. Con molta probabilità il tour durerà fino a fine primavera per poi concludere se tutti saranno soldout con Arena o una cosa simile. A livello acustico, i palazzetti sono un'altra cosa rispetto allo stadio che emoziona per altri aspetti sicuramente. Sperando che faccia anche canzoni più recenti ed Eccoti che a SanSiro stranamente non ha cantato. Io sono una fan che lo seguirebbe ovunque ma ascoltare sempre le stesse canzoni dopo 30 anni mi ha un pó stufata.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda L-9- » mercoledì 27 luglio 2022, 10:05

1- avrebbe dovuto far San Siro anni fa
2- guardate un cantante come Ultimo (non ho mai ascoltato bene le sue canzoni ma da quel poco che ho sentito a me al momento nn piace), da quando ha iniziato con gli stadi, rischia a fare sempre gli stadi ormai..nn si torna indietro ma si cerca sempre di eguagliare ciò che è stato fatto. Oramai Max è a fine carriera e avrebbe dovuto rischiare già dopo l'uscita di Max20..San Siro avrebbe portato pubblicità, magari la casa discografica avrebbe puntato di nuovo su di lui..le radio pure..e così via
L-9-
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 343
Iscritto il: venerdì 24 aprile 2015, 9:58

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda mattepisa » mercoledì 27 luglio 2022, 10:54

Le prevendite stanno andando bene perché ci sono due date di Milano e una di Roma già sold out con Brescia Torino e Firenze che stanno andando quasi sold out anche quelle forse il problema è al sud perché Eboli non è che stia andando bene e forse stanno pensando se mette qualche data in più, cmq si farà un altro San Siro non avrebbe avuto senso perché le due date erano la celebrazione di max dei 30 anni, speriamo che ora tirino fuori un singolo che soprattutto sia passato dalle radio
mattepisa
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:17

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda JEMMA » giovedì 25 agosto 2022, 23:04

Eccomi qui, la criticona è tornata a scrivere :D
Spero abbiate trascorso una buona estate.
Allora, leggo che il tour Max 3.0 stia andando bene, Milano e Roma li riempie sempre e quindi non è una grossa novità, le altre date e soprattutto Eboli la vedo maluccio anche se c'è tempo. Un motivo ci sarà perchè non fanno molte date al sud.
Ma a parte le mille foto e video delle vacanze, Max, ha fatto pace con Mauro o davvero si dovevano vedere a Settembre per mettere su qualche idea su canzoni nuove visto che forse a Max sembri che manchino proprio tanto le ispirazioni da dover chiedere supporto a Mauro? E dire che se non sbaglio Cecchetto scrisse che Mauro aveva già pronte alcune cose. Penso che a Settembre ne sapremo di più anche di singoli nuovi. Ma questo tour solo hit, che senso ha? Non bastava Max90 e San Siro? Vogliamo ancora vivere di soli anni 90 e 2000? Possibile che dobbiamo cantare le stesse canzoni da 30 anni nei tour?! E basta! Sembra proprio un modo per allungare il post San Siro in attesa di cose nuove. Vorrei proprio sbagliarmi. E poi non lamentiamoci che gli album nuovi non vanno, alla gente non si fa altro che ricordare sempre e soli i progetti anni 90/2000. Ah dimenticavo, c'è il merchandising on line che costa un botto e ci vorrebbe un mutuo per comprare poche cose. Io sono dell'idea che basta una fascetta e una tshirt come ricordo e non 100 cose diverse.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda JEMMA » martedì 6 settembre 2022, 0:06

Ho letto da alcuni commenti e ipotesi su internet che Davide Ferrario potrebbe essere il nuovo produttore co-produttore di Max, poichè già si è cimentato a produrre e a collaborare come produttore con Cecchetto e piano piano a fargli fare sempre più cose, non la vedo una cosa improbabile, non discuto la bravura che possa avere, ma credo che a Max serva un produttore giovane si ma esperto, con conoscenze importanti per farsi pubblicità, per avere collaborazioni importanti, non solo da un punto di vista di suoni o arrangiamenti. Ferrario che esperienze ha? Iluminatemi se sbaglio e chiedo scusa della mia ignoranza.
Poi ho letto di un possibile Sanremo targato 883 con Mauro Repetto. Non credo che Max canti ancora a Sanremo, ma se fosse così credo che non si stia evolvendo ma stia puntando solo a livello commerciale ed economico. Desideravo un Max solista con musica e un'immagine più matura e non ringiovanire gli 883 portandoli negli anni 2000. Dispiace se fosse così, perchè se fossero vere, queste scelte mi stanno deludendo parecchio. Già da un pó mi è scesa la passione per lui. Spero di essere smentita su tutto. Chiamarsi Max Pezzali e poi aver bisogno degli 883 non ha senso. Eppure che io sappia era il desiderio di Max di lasciare logo e tutto. Ora è cambiato tutto. C'è bisogno di Repetto, di un tour solo hit, di un film su sky sugli 883 ecc ecc mah mi auguro di sbagliarmi di grosso.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda PongWillUsty » martedì 29 novembre 2022, 10:26

Sono vere le critiche sul fatto che Max continui a rivangare nel passato e vivere di rendita. Ma anche il concerto di ieri sera, grande festa magnificamente riuscita con il palazzetto strapieno!
Chiaramente non paragonabile all'evento di San Siro che è stato unico e irripetibile, qui al Forum non ci sono ospiti, non c'è il mx dj nei momenti di pausa, non c'è la versione acustica DA BRIVIDI de "Gli anni"....ma la festa è stata comunque grandiosa. Buon divertimento a tutti per i prossimi concerti, io per questo evento Only Hits ho dato con le mie 2 date....:-) ma mai dire mai....prima del ritorno al forum di aprile ce ne passa di tempo....ehehehehe

Comunque ragazzi 7 date al Forum io in un tour di Max non le avevo mai vist, per il Max20 ne fece 4 e fu un successone. 7 date sono una cosa da Vaso, Liga e compagnia bella......... quindi come fa a non sfruttare e monetizzare questo successo? Sarebbe un matto se non cavalcasse l'onda finche è alta....
PongWillUsty
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 109
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2015, 9:32

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda PongWillUsty » martedì 29 novembre 2022, 14:34

Poi aggiungo che ho visto un Max molto diverso dal passato, in positivo! Cioè è sempre lui ci mancherebbe, ma ora sul palco ha finalmente acquisito sicurezza. Sarà un po' l'età, sarà soprattutto che l'esperienza di San Siro lo ha finalmente fatto rendere conto di quanto sia intoccabile e del fatto che lui sul palco può fare letteralmente il c**** che vuole che a noi va bene!!:-)

L'ho visto BALLARE sul palco! Una cosa che non gli avevo mai visto fare! Ma anche la tranquillità nel parlare, la voglia di cantare e di farlo bene e forte! Ora Max sa stare sul palco! Non sarà mai una belva da palcoscenico ma ora è presente e lo è con coscienza di sè!
PongWillUsty
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 109
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2015, 9:32

PrecedenteProssimo

Torna a Tour

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


clamehost
cron