MAX90 TOUR

area dedicata ai concerti di Max

Re: MAX90 TOUR

Messaggioda PongWillUsty » martedì 29 giugno 2021, 14:22

Le magliette però sono fighe! Io un paio me le compro!
PongWillUsty
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 109
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2015, 9:32

Re: MAX90 TOUR

Messaggioda PongWillUsty » martedì 20 luglio 2021, 9:27

Secondo voi dove posso trovare in vendita le magliette? Vorrei comprarle ma non riesco ad andare a nessun concerto.....
PongWillUsty
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 109
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2015, 9:32

Re: MAX90 TOUR

Messaggioda Franz » martedì 20 luglio 2021, 10:28

Finalmente habemus una data fattibile!
5 settembre Viterbo
Me la caverò proprio come ho sempre fatto, con le gambe ammortizzando il botto.
Poi mi rialzerò ammaccato non distrutto.... Poi verrà da sè....
Avatar utente
Franz
UTENTE VIP
UTENTE VIP
 
Messaggi: 624
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 9:12

Re: MAX90 TOUR

Messaggioda Vincenzo » mercoledì 21 luglio 2021, 17:23

PongWillUsty ha scritto:Secondo voi dove posso trovare in vendita le magliette? Vorrei comprarle ma non riesco ad andare a nessun concerto.....


http://www.mosquitotour.it/c.asp?c=_MAX ... nxNZcWCUc4
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: MAX90 TOUR

Messaggioda PongWillUsty » giovedì 22 luglio 2021, 9:58

Grazie!!

Minchia 35 euro una maglietta..... :( :(
Compro la felpa faccio prima....
PongWillUsty
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 109
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2015, 9:32

Re: MAX90 TOUR

Messaggioda JEMMA » venerdì 27 agosto 2021, 16:23

Sono stata a due concerti del Max90 e nonostante non sia stata entusiasta di questo progetto all'inizio ci sono andata perché Max lo amo e perchè non potevo non andarci per capire se ne valeva la pena il tutto. Ovvio che per Max vale sempre la pena ma sto molto delusa e s ettica per l'ennesima scelta nostalgica di puntare sugli 883. Ma l'ho presa come un modo per distrarmi e almeno provare a ritornare ad una vita normale rivivendo i concerti, assaporare quel senso di libertà e benessere che ci dà la musica e i concerti.
Motivo per cui hanno messo in piedi un progetto trovando il pretesto dell'uscita del libro e perché fare eventi estivi "nostalgici" erano adatti per il periodo estivo e per fare tutti sold-out. Ma sono diversi anni che almeno in questo a parte alcune città del sud non fa fatica a riempire.
Io credo che anche se svesse fatto un tour sull'album nuovo o almeno cantare anche canzoni nuovi o un tour dove presentava le tracce dell'album inserendo qualche hit avrebbe ottenuto lo stesso successo.
Ma diciamo che con la promozione del libro si è riuscito a fare un tour che probabilmente verrà premiato come il migliore di quelli estivi.
Marketing e progetto ottimo. Su questo il nostro tanto amato staff ha saputo idearlo bene nonostante le mille difficoltà.
Tutto bello alla fine, canzoni che non cantava da secoli e alcune mai cantate proprio in tutta la sua carriera. Concerti e progetto ben riuscito.
Ma purtroppo continuo a non condividere più i compagni di viaggio di Max (staff) non lo/lì reggo più ahahahah
Continuo a restare deluso perché ormai sembra che se ormai mentre si sta facendo un passo in avanti sull'immagine di Max matura, si ritorna al passato con gli 883 e le canzoni nostalgiche.
Ora non so cosa pensi Max magari meglio questo che niente tanto ormai il mio l'ho fatto e va bene così tanto le canzoni nuove non vanno. Tanto è più facile cantare canzoni che canto bene e che conosco piuttosto che cantare canzoni in cui devo impegnarmi di più. Non saprei, infondo Max credo che abbia avuto comunque pochi poteri decisionali e quei pochi magari saranno stati cambiati. Oppure condivide tutto e a lui sta davvero bene tutto così.
La verità non la sapremo mai. Non ci resta che vederlo a San Siro per coronare la sua carriera alla grande perché tutto ció che verrà sarà sempre senza troppe aspettative e ogni tanto un ritorno sl passato. Mi auguro con tutto il cuore che questo tour sia stata una parentesi, tutto sommato azzeccata ma solo una parentesi per continuare a vivere di musica e a far lavorare tutti coloro che vivono e lavorano con la musica. Buon fine estate a tutti.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: MAX90 TOUR

Messaggioda Vincenzo » venerdì 27 agosto 2021, 17:28

JEMMA ha scritto:Ma purtroppo continuo a non condividere più i compagni di viaggio di Max (staff) non lo/lì reggo più ahahahah


Come mai? Che fa di male lo staff di Max? :D

https://www.virtuquotidiane.it/cultura/ ... 0d9geJUZaE
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: MAX90 TOUR

Messaggioda JEMMA » venerdì 27 agosto 2021, 18:46

Vincenzo ha scritto:
JEMMA ha scritto:Ma purtroppo continuo a non condividere più i compagni di viaggio di Max (staff) non lo/lì reggo più ahahahah


Come mai? Che fa di male lo staff di Max? :D

https://www.virtuquotidiane.it/cultura/ ... 0d9geJUZaE



Nulla appunto :sbem:

Non avremo la loro preparazione a livello di produzione, di gestione manageriale e di marketing, non avremo i loro agganci, non conosceremo tante verità ma certe cose sono palesi perchè è un pensiero comune.
Forse senza di loro avremo un Max allo sbando senza punti di riferimento se dovesse andare in un'altra casa discografica o una indipendente, perché quando si approda ad un'altra casa discografica o conosci bene l'artista, le sfaccettature di ogni cosa o si rischierebbe di fare qualcosa senza un collante e quindi snaturarlo tutto.
Ma io credo che anche se la Warner è una delle migliori non lo abbia gestito bene nonostante sia riuscita sempre a tenerlo sulla cresta dell'onda. Lo so,non è facile, forse è proprio per questo che non si separa da loro, a meno che lui non voglia mai davvero separarsi.
Perciò avere una figura che lo accompagni ci sta, ma io credo che vogliano essere troppo delle prime donne su tutto e credo che nonostante l'esperienza e la gratitudine ora potrebbero tranquillamente farsi un pó da parte no? E poi, chi ci dice che non sono un peso per la Warner :D
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: MAX90 TOUR

Messaggioda JEMMA » mercoledì 22 dicembre 2021, 21:45

Capisco che bisogna preservare e conservare un po' di materiale e idee per il prossimo evento di San Siro e album ma in estate si è sfruttato solo il momento per far ripartire la musica con l'idea del tuor abbinato al libro e in un certo senso l'ho fatta anche passare anche se ritorniamo sempre a ricordare gli 883 ma vabbè.
Ma sono del parere che Max a malincuore sembra che non abbia più nulla da dire anche se l'ultimo album non dimostrava questo ma mi sarei aspettato qualcosa in attesa dei nuovi progetti. Capisco che l'attesa giova e in questi mesi ci sono state parecchie uscite importanti ma a volte un regalo ai fan, una demo da scaricare, un remix di qualcosa anche solo per i fan senza necessità di spendere chissà cosa per promozioni. Un regalo, un minimo impegno e non i box di Natale del merchandising che per carità simpatici ma niente di eccezionale e che con la discografia di Max non c'entrano.
Peccato che Max sembra abbia perso stimoli e che il suo staff per l'ennesima volta non riesce a inventarsi qualcosa. A volte Max mi sembra così lontano nel fare musica. Sembra che rispetti solo i doveri contrattuali. Buone feste.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Precedente

Torna a Tour

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


clamehost
cron